Si è già parlato a lungo di tutti questi due mod in altre discussioni e perciò mi scuso per aver aperto un'altra discussione ma dato che avrei intenzione di installare uno di questi due mod vorrei sapere dettagliatamente le loro caratteristiche e ciò che li differenzia. A chiunque abbia la cortesia di rispondermi un mille grazie !!
Per il Compendium se guardi qui troverai Luxor (il modder) che lo presenta ed io e BadBlackBear che diamo le nostre impressioni :contratto:, per l'altro non ti so dire quindi non posso farti il confronto...
Scusate ma sono davvero incapace: sono andato alla discussione consigliata (che tralarto avevo già letto), ho cliccato sulla firma di Luxor e poi ho cliccato su Doomsday Compendium e credo di averlo scaricato. Ora io ho armageddon ma potrei diciamo sovrascriverlo per installare così Compendium e se si come??? Scusatemi ancora ma vorrei sapere perchè mi incuriosisce molto. Grazie !!!
Il Compendium che hai scaricato (la 0.4) e' per Doomsday 1.3a. La versione per Armageddon e' ancora in lavorazione.
Va bene ora però vorrei i pareri di chi ha provato questi mod per capire quale dei due sia il migliore. Aspetto con ansia tutti i suggerimenti e le opinioni a riguardo. Ps: ma con il mod Compendium per Armageddon si avranno ancora le opzioni tipo aquisizione del 100% PI della nazione annessa e così via?