Ciao ragazzi, stavo provando il compendium dato che per la partita cooperativa useremo quello e io ho sempre giocato con Stony Road. A parte fare i complimenti a Luxor perchè è veramente un mod favoloso, dal mio punto di vista il migliore, volevo chiedervi... MA QUANTO E' DIFFICILE??? Partita Normal-normal, parto: Polonia annessa alla grande Danimarca asfaltata Norvegia Distrutta ... Francia... 3 tentativi! Ricaricato il save ben 3 volte dopo una serie di imprecazioni indecifrabili per riuscire a sfondare! ma alla fine ce la faccio Yugoslavia asfaltata ... RUSSIA... un INFERNO! Non riesco a fare una sacca decente (mi ri-saccano alla grande) non riesco a sfondare seriamente,.. MIGLIAIA DI MILIONI DI MILIARDI DI... BILIARDI ... di omini rossi che mi asfaltano... con un ORG migliore della mia... La mia domanda è: è normale tutto ciò (e quindi Luxor ha implementato nell'AI il codice sorgente di Skynet) oppure sono io deficiente??? Ho capito che stasera riparto da capo... e il mio dubbio a questo punto è: EASY o VERY EASY???
Bnvenuto nel club, almeno tu hai sfondato in Francia... ora volevo provare chiamando in causa l'Italia subito prima dell'assalto, magari mi alleggerisco il fronte (e chissà che non riescano pure ad andare oltre Mentone come successe in realtà !!!)...
ti serve solo un po' di pratica, tanta micro-gestione, e poi devi cambiare l'approccio... quello del vanilla non va bene... mi spiego meglio... nel vanilla l'IA schiera le truppe in linea, nel compendium le schiera in profondità (come avveniva in realtà), per questo sfondare e fare sacche è più difficile... cmq vedrai che con un po' di impegno in due mesetti arrivi a mosca...
Anche perchè Luxor ha bilanciato tutto su queste difficoltà cambiandola l'ia potrebbe ritornare quella di sempre
Ma no solo prova a giocare ruoli secondari per imparare un pò i nuovi meccanismi e poi con la coop i generali che abbiamo sapranno indicarti al meglio cosa fare così pian piano puoi capire come gestire al meglio le forze
Io ho appena istallato il compendium per la partita cooperativa, ma non ho ancora provato a giocare, se mi dite che è così difficile mi ritiro