Compendium 0.9 - Cina-Nanchino

Discussione in 'Compendium Mod' iniziata da Maglor, 17 Gennaio 2008.

1. Maglor

Maglor

Ratings:
    +1
    ho iniziato una bella partita coi jap... una volta annessi tutti gli staterelli cinesi ho avuto la bella pensata di liberare la cina-nanchino invece della cina nazionalista, l'ho fatto sia per dare una sorta di verosimiglianza storica che per il maggior numero di province identificate come nazionali...
    il problema è che la cina-nanchino ha un solo ministro, nessun generale e presumo anche nessun gruppo di ricerca visto che di ricerche pare non ne facciano... quello che voglio sapere è se si prevedono sviluppi del mod al fine di rendere "giocabile" anche questo stato...

P.S. già che ci siamo è normale che manchino le bandiere di una buona metà degli stati che si possono liberare?

P.P.S. ogni volta che inizio una partita con questo mod ho sempre delle piacevoli sorprese dall'AI... grande luxor... :approved:

2. Luxor

Luxor

Ratings:
    +54
    Con che versione giochi? Nella 0.91 ci sono ministri, leader e tech team per la China-Nanjing. La tag e' U87.

3. Maglor

Maglor

Ratings:
    +1
    la 0.9 come ho scritto nel titolo... :p
    argh... mi hai preceduto... vero che posso fare l'upgrade senza rovinare tutto? :cautious:
    al max mi copio solo la cartella cinese...

cmq grazie... :approved:

Condividi questa Pagina