Compendium:accordo navale anglo-tedesco

Discussione in 'Compendium Mod' iniziata da Blede, 19 Gennaio 2009.

1. Blede

Blede

Ratings:
    +0
    Ho notato che mettendo in produzione più grosse navi di quanto permetterebbe l'accordo attiva un'evento (la Germania viola l'accordo navale), evento che si presenta ogni settimana aumentando il dissenso. Siccome scorrendo gli eventi non ne ho trovato uno per eliminare il trattato (come invece si può fare con il trattato di Washington con l'Italia, basta rifiutarsi di rinegoziarlo quando scade a fine '36), volevo chiedere come si può fare per produrre più di una portaerei con la Germania evitando la rivoluzione e senza dover eliminare l'evento (o mettere 150 IC nei beni di consumo per smaltire tutto il dissenso che compare periodicamente). Sarei anche curioso di sapere come mai quest'evento c'è tutte le settimane invece di una volta sola come l'occupazione della Renania, in fondo anche lì ci sono dei trattati violati ma non se ne fa un tale dramma, gli occidentali fortificano i confini e abbassano la peace penalty ma niente di più...

2. Luxor

Luxor

Ratings:
    +54
    Perche' l'accordo e' stato firmato prima del 1/1/36 e finisce solo quando la Germania entra in guerra. Per la Renania invece Hitler accampo' la scusa della ratifica dell'accordo Franco-Sovietico che violava gli accordi di Locarno e quindi si senti' autorizzato a rioccuparla. Infatti Francia e Inghilterra glielo permisero pensando che fosse una cosa di poco conto. Tutta un'altra storia insomma.

3. Blede

Blede

Ratings:
    +0
    Ok grazie mille per l'informazione. Heil Luxor !!!

4. Kargan

Kargan

Ratings:
    +0
    Io l'ho fregati cosi.
    Metto in produzione quello che voglio, dando le navi potenti che già ho a Bulgaria e italia. Se non entro in guerra, gli do anche quelle appena prodotto e ricomincio.
    Alla guerra mi rifaccio dare tutto dai miei alleati e ho una flotta ottima per essere al Germania. :D

Condividi questa Pagina