volevo chiedervi un consiglio: sto giocando con l'italia, sono nel 1939 e ho appena scoperto che, per costruire l'artiglieria a propulsione, bisogna aver ricercato anche dei carri leggeri, e così anche per i successivi aggiornamenti : il problema è che in questa partita avevo deciso di non ricercare le tech dei carri, per concentrarmi meglio sulle altre... ma ora che brigate assegno alle mie div motorizzate?? l'unica brigata che posso costruire è quella di artiglieria, e non vorrei cominciare proprio ora a ricercare 3 o 4 tech dei carri...
prova ad affidarti ai genieri... se non altro non le rallenteranno e daranno bonus in difesa e nell'attraversamento fiumi...
se metti qualsiasi brigata non motorizzata naturalmente perdi tutti i bonus di velocità delle motorizzate, quindi o ricerchi o non attacchi brigate alle motorizzate, d'altronde non è obbligatorio farlo
i genieri nel compendium 1.0 sono diventati le heavy brigade... e confermo che danno +1 di velocità...
Confermo e ti consiglio proprio di usarle. Infatti soprattutto nei primi anni si rivelano utilissime (per essere brigate da 39 sono molto forti) e non avrai bisogno di aggiornarle. Certo, se puoi, conviene poi sistituirle a partire dal 42..
si si gioco con il compendium 1.0: avevo pensato anch'io di usare le heavy brigade, adesso le farò sicuramente grazie mille