ho scaricato il compedium,lo ho salvato nel mio pc(provvisoriamente sul desktop) ma non riesco a capire come fare ad installarlo:humm: nn sn pratico di queste cs sperando di nn avere aperto una discussione gia trattata, mi rivolgo al "publlico" di NWI. graaziiiiiiiiie
se non sbaglio devi copiare tutti i file che hai scaricato su una versione pulita di DD o arma,dipende da quale compendium hai scaricato
per versione pulita di arma va bene anche quella con la patch 1.1? epoi nn ho capito dve devo copiarli i file:humm: illuminatemi
La 0.6 (ultima versione) era gia' pronta per la 1.1 prima che questa uscisse Installate tranquillamente sulla 1.1 senza alcun problema.
nn riesco a capire..........il file del compedium lo ho copiato nella cartella doomsday,ma rimane apribile col blocco note:humm: ........ nn ci capisco un fico secco di queste cs aiutatemi
Non sono sicuro di aver capito il tuo problema.... comunque, il file del Compendium e' un archivio rar. E' come uno zip. Ti serve un programma apposito come WinRAR (cercalo con google) per aprire l'archivio. Dopodiche', devi scompattare il contenuto dell'archivio (che e' composto da una serie di file e cartelle) nella cartella principale di Armageddon 1.1. Esegui il file .bat che troverai (sempre nella cartella principale di Armageddon) e poi lancia il gioco (hoi2.exe). Piu' di cosi' non so come aiutarti.
grazie mille a tutti........ora credo di aver capito:humm: allora: mi scarico winrar(nn so xkè ma nn ce lo) apro il file del compedium con winrar tutte le cartelle e i file che ci sono dentro le copio nella cartella principale di doomsday arma aprire il file .bat che vi ci trovo lanciare il gioco iniziare a conquistare il mondo e a divertitrmi con il bellissimo mod di luxor