sto facendo una partita con l'italia con il compendium: è normale che nell'aprile 41 abbia più di 1800 mp con una crescita dello 0.5 e rotti?? ho sempre letto che nel compendium l'mp è poca, ma sinceramente non ho mai visto così tanta manpower in nessuna partita con il vanilla... :humm:
E poi denigrano la politica demografica di Mussolini... Scherzi a parte, credo che il tasso di crescita sia adeguato, anche perchè dipende dalle province che hai sotto controllo.
ho sotto controllo solo italia, libia, egitto e medio oriente... boh si vede che c'è stata una grande scarsità di protezioni: forse un evento che non ho letto
Magari sarà l'evento "Picocco si dà da fare"... che te devo dì... Comunque se hai costruito poco o niente non c'è da meravigliarsi...
già quell'evento è incredibile mi da ben 100 di manpower (100.000 persone !! grande picocco ) sicuro che nn sia dovuto al bug dell'mp via mare ? mi pare che con la 1.2 la manpower inviata via mare sia aumentata per un bug del 10% :humm::humm:
non credo, l'mp massima dei miei territori oltremare sarà 10 se tutto va bene si parte con la stessa mp del vanilla, cioè 650 per poi perderne 120 con i rinforzi, quindi l'aumento dei primi due anni è praticamente annullato; poi arriva un evento che ti da 700 mop e poi un'altra che ne da 350, solo che mi sembra un po' esagerato boh... comunque ho cominciato a costruire unità terrestri solo nel 39, forse il motivo è quello :humm: