Ho appena rilasciato una nuova versione, la 0.6. Changelog: 0.6 ---- Reworked events for Japan Surrender. Reworked Chinese events for historical post war. Added an event to disable News events. Added independence to Communist Vietnam. Added a strait from Macao to Hong Kong. Added historical President and Prime minister events for Cuba, Batista coup and Castro Revolution events. Changed Soviet AI for nuclear research/building. Fixed a nuclear tech bug which prevented a-bomb building. Reduced chance of leaders dying in combat to 0.00005 in misc.txt. Added reworked naval brigades: General Upgrades. There are 5 models that allow an upgrade of ships until 1960's. AA-cruiser brigade. Guided Weapons brigade. ASW brigade. Radar Fire Control brigade (this one is linked to radar techs in industrial tech tree).
Grande Luxor! Lo metto subito a scaricare...li sto provando un po tutti i mod e per ora quello che mi ha colpito di più è stato il tuo!
Si. Ho 'recuperato' tutti gli eventi che avevo fatto in questi anni per il TRP e la SuperAI (per HOI) e ho assemblato con pezzi di altri mod. Adesso sto sviluppando da solo il tutto.
Beh Luxor, che dire! Ormai sono mesi che gioco solo con il tuo mod, ed è davvero bello, molto più appassionante che con il vanilla.. Grazie davvero.. Alla fine mi sono abituato anche alla tecnologia un po' variata.. Grazie
non so se è il tred giusto, in caso spostatelo pure. goicando con la germania sono al 1939 e non c'è stata l'annessione dell'austria, come mai? grazie
nn voglio degenerare troppo infftopic: ma sempre meglio ke aprire un nuovo post. sono con la francia nel 38 e la MP mi sale di 0.35 al giorno, e di questo passo posso anche evitare di andare avani a giocare, c'è un evento che me ne passa un pò sottobanco?
mi vuoi tenere sulle spine fino all'ultimo?? purtroppo non sono informato sulla MP della francia storicamente e ho letto di sfuggita la guida introduttiva sullo stato a inizio partita, quindi so che ne ha ben poka nel 36 ma poi??