[COMPENDIUM MOD] Un parere sulle brigate

Discussione in 'Tecnologie, mezzi e tattiche' iniziata da mg822, 17 Marzo 2008.

1. mg822

mg822

Ratings:
    +3
    Dunque,

é circa una settimana che quando posso porto avanti la mia prima partita con il mod compendium e ne sono rimasto affascinato.

Volevo condividere alcune osservazioni sulle brigate terrestri.

Premetto che sto giocando con la Germania e sono arrivato ai primi di ottobre annettendo la Polonia, anche se non so quanto conta per la discussione.

Comunque, questo é il punto:

togliendo (almeno per quello che ho visto) l'hard attack all'artiglieria questa viene secondo me un po' svalutata rispetto al vanilla (o arma) ma questo rivaluta gli AT. Io tendo a formare corpi da fanteria da 3 con 2 ART e 1 AT e uso dei corpi singoli dotati di AT in riserva. Questo comunque mi piace, l'artiglieria era un po' overpowered.

Per quanto riguarda l'artiglieria SP e i TD potrebbe valere lo stesso discorso fatto sopra ma su questo, ovvero le brigate per le unità veloci, secondo me sono più convenienti le brigate di carri, leggeri o medi (ai pesanti non ci sono ancora arrivato). Però non ho visto come si sviluppano le tecnologie con gli anni quindi potrei sbagliarmi. Nella mia partita ho skippato le tech di SP AT e SP Art e sto facendo brigate di carri a pacchi. Uno svantaggio potrebbe essere che vanno aggiornati più spesso, però: una tech nuova ogni anno, praticamente, ma si risparmia in ricerca se i carri li faresti comunque.

Voi che ne pensate?

Condividi questa Pagina