Compendium - ultima release e jappi mazzulati

Discussione in 'Compendium Mod' iniziata da Maglor, 2 Febbraio 2009.

1. Maglor

Maglor

Ratings:
    +1
    ho provato tre partite con l'ultima release del compendium con germania, stati uniti ed australia ed in tutte e tre ho notato un giappone insolitamente mazzulato dai cinesi ad inizio partita... in sostanza nel '41 la cina nazionalista finisce con l'annettere il manchukuo e due volte su tre la corea, con la conseguenza di presentarsi all'appuntamento con la guerra piuttosto debole...

credo dipenda in parte da piani di produzione mooolto sbilanciati a favore della marina... in un partita sempre nel '41 i jappi avevano 14 CV...

2. von Kleist

von Kleist

Ratings:
    +1
    condivido il discorso... è successo pure a me

3. j4c0p0

j4c0p0

Ratings:
    +0
    allora succede anche a voi...iniziavo a credere che i jappi facessero schifo in Cina solo nel mio PC

4. Malvagio91

Malvagio91

Ratings:
    +19
    Nel mio si comportano bene a dire il vero. Non ho mai visto i cinesi arrivare in corea nel mio compendium :humm:

5. Blede

Blede

Ratings:
    +0
    Neanch'io li ho mai visti in Corea, ma si fermavano solo nelle prime province montuose del Manchukuo, tipo Tangsha-Changde. In effetti il Giappone, almeno su terra, fa cagare... Non ho mai guardato quante navi avessero però.

6. lucared95

lucared95

Ratings:
    +0
    da me i jappi compendium o no perdono SEMPRE in cina, solo nello scenario del 1943 fatto da me e ratmanfs vincono tutte le volte

7. Tinello

Tinello

Ratings:
    +0
    Ho giocato solo una partita con il compendium con l'inghilterra e devo dire che i giappo mi hanno dato parecchio fastidio annettendo la cina, la salvezza sono stati gli usa molto attivi dal lato pacifico, quasi niente dal lato europeo, niente sbarco in normandia.
    La germania molto sotto tono mai oltrepassato kiev e i russi addirittura arrivati quasi a parigi.

Condividi questa Pagina