guarda guarda, zitto zitto, piano piano... Auguri di Buon compleanno ad Ange che finalmente raggiunge la maturità 2007 Il peso sulla carta d'identità aumenta, se porti il portafogli nella tasca di dietro, tra un po' ti cascano i pantaloni
Auguroni da parte di Feste Ti sta telefonando anche Pampita per farteli dopo averti conosciuto nell'esagono mi ha detto di essere rimasta colpita dalla tua pancetta (notare non usa il cellulare)
grazie pampita! con lei mi vedo domani, poi stamattina mi ha già mandato un mms hard che però non ho potuto vedere perché ho un cellulare antico, quindi l'ho cancellato! @ solctis e tutti: andate pure al bar vicino a casa, ho lasciato una birra pagata per tutti!!!! eeeeeeeehhh!!!
perchè Pampita è nell esagono di rigore?????? ora mi faccio bannare:sbav: Auguri Buon vecchio giovanotto:festa2::festa3:
wella... sarà mica una festa di compleanno questa? auguri e soprattutto cerca di esagerare il più possibile con gli alcoolici...
Infatti!!! Dovevi dedicarti alla distruzione del crucco di turno (qwetry) ed invece ti sei messo a svomitazzare a destra e a manca... Vergogna Capitano!
Angelo...quando capiti dalle mie parti, fammi un fischio! (ti capita mai di passare per Torino o provincia?) Ti voglio portare a fare un giretto per le zone malsane della capitale sabauda...no Maglor...nooooo...tu sei ancora troppo giovane!! Dicevo...ange...non avrai che l'imbarazzo della scelta! Maglor...ti ho detto di nooooo!!