Complotti: solo assassinii?

Discussione in 'Crusader Kings 2' iniziata da blubasso, 26 Dicembre 2013.

1. blubasso

blubasso

Ratings:
    +717
    Ciao
    altra domanda:
    Nella schermata dei personaggi, appena sotto l'effige, a sx, ci sanno due bottoni da cliccare. Uno e' per le plot.
    Col mio gioco-prova posso solo assassinare il personaggio in questione (mi esce l'iconcina del pugnale) e volevo sapere se con personaggi di piu' alto lignaggio (Duchi, Re) avrei piu' opzioni, invece dell'assassinio.

Altra domanda legata alle Plot: ho provato a fare un complotto, cercando di uccidere un personaggio. Ci sono stati in 6-7. Era tutto pronto. Poi che devo fare? Aspettare l'assassinio o devo fare qualche altro click?
    CI vogliono soldi in cassa per il complotto?

2. Mac Brian

Mac Brian

Ratings:
    +401
    Quando complotti per fare un assassinio, una volta che qualcuno è entrato nel complotto e hai raggiunto almeno il 100% di plot power devi semplicemente aspettare finché qualcuno dei congiurati si inventa un modo per uccidere la vittima, è un tempo abbastanza random comunque.

3. blubasso

blubasso

Ratings:
    +717
    Quindi l'assassinio vero e proprio, col sicario e basta mi costa soldi e potrei esere scoperto mentre per il complotto dovo solo raggiungere almeno il 100% di plot aspettare e sperare che nel frattempo nessuno spifferi la cosa.
    E' giusto?

4. Mac Brian

Mac Brian

Ratings:
    +401
    Sì, però anche il quel caso l'assassinio può fallire e la vittima può scoprirti. L'unica cosa che cambia insomma è che non spendi soldi.

5. blubasso

blubasso

Ratings:
    +717
    Va bene.
    Ma a questo punto mi sorge una domanda: che differenza fa, a parte il fatto che il tentativo di uccisione sara' gratuito?
    Voglio dire, il fatto di essere complici in qualcosa, che magari andra' (si spera) a buon fine, fara' si' che i congiurati siano un po' piu' legati fra loro? Guadagnero' rispetto in termini di relazioni? Se si allora sarebbe una cosa importante per legare a me della gente.

6. Pinky

Pinky

Ratings:
    +47
    Dovrebbe aumentare la relazioni

• Disagree Disagree x 1
  7. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    Non è esattamente il modo migliore per migliorare le relazioni. :asd:

Comunque ci sono complotti anche per usurpare un titolo.

8. Sir Matthew

Sir Matthew

Ratings:
    +583
    in realtà ho notato che con la nuova patch può scattare l'evento del complotto anche con meno del 100%, sono infatto riuscito ad uccidere mio padre ( :rolleyes: )con appena il 74,9%.

9. blubasso

blubasso

Ratings:
    +717

Hai presente: "Hai complottato con me, quindi sei mio complice. Allora stai zitto che se parli poi parlo pure io. Tra naufraghi ci si auita, no...? " :censored:

In teoria servirebbe a cementare una relazione tramite l'omerta' e il ricatto. Bivalente, certo, ma renderebbe interessanti le relazioni, IMHO.

Condividi questa Pagina