Composizione armate

Discussione in 'Tecnologie, mezzi e tattiche' iniziata da Caesarjob, 23 Settembre 2006.

1. Caesarjob

Caesarjob

Ratings:
    +0
    Vorrei spere di solito come componete le vostre armate?, quante divisioni utilizzate?, che tipo di brigate gli assegnate?.
    Insomma qualsiasi consiglio sull' argomento riteniate opportuno darmi è ben accetto.:approved:

2. Cohen

Cohen

Ratings:
    +0
    Un'ampia base di fanteriain primis è un must.
    Per tutte le nazioni tranne gli USA volendo, e anche a loro farebbe comodo.

Cmq cambia da nazione a nazione. Ti posso dire cmq che un buon 75% della tua armata dovrebbe essere di fanteria.

3. Koller

Koller

Ratings:
    +0
    Solitamente uso armate composte da 3 divisioni e divisioni singole:

3 fanteria con brigate varie
    3 unità corazzate senza brigate
    2 divisioni di fanteria e 1 di motorizzati
    3 divisioni di motorizzati
    2 divisioni di corazzati e una di motorizzati

Uso anche divisioni singole di corazzati, per avere una possibilità di reazioni maggiore senza dover spostare un numero di armate che potrebbe destabilizzare un pò la sicurezza nella provincia, togliere 3 divisioni corazzate da un territorio spesso sotto attacco non risulta fruttoso, tenendo invece alcune unità singole, posso spostare quest'ultime da una parte all'altra per rimpiazzare delle perdite o assicurare meglio la difesa...insomma per un pò di cosette senza creare grande scompiglio.

Non supero quasi mai le 3 divisioni per armate...sono metodi di gioco, in questo modo uso più comandanti e aumento la loro esperienza, uso gli HQ singolarmente, a volte, se davvero necessario, uso un HQ con 2 unità di fanteria con una brigata di contraerea ciascuna, per evitare che l'HQ vanga distrutto dai Raid aerei.

Ciao, Koller

4. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    io utilizzo prevalentemente armate da 3 divisioni pure, ovvero composte solo di un tipo di truppa (ad esempio:solo corazzate, solo fanteria, solo cavalleria etc.)e vi aggiungo ad ogni divisione una brigata di corazzati pesanti, poichè abbassano la vulnerabilità e aumentano le resistenza(nonkè hardattack e softattack, in poke parole sono una buona via di mezzo tra artiglieria e anticarro).
    Ciao
    Wolf

Condividi questa Pagina