Ciao giovani.. ho cercato un pò nel forum ma non ho trovato molto! volevo sapere voi come componete i vostri corpi d'armata.. ho qualche dubbio sulla composizione dei corpi di carri.. ne ho provati un pò ma niente di soddisfacente.. io li uso così.. .Corpo fanteria 3 fanteria 1 artiglieria .Corpo Alpino 3 Alpini 1 artiglieria .Sottomarino 3 sottomarini Flotta 2 portaerei 1 portaerei di scorta 1 sh corazzata 2 corazzate 3 incrociatoi da battaglia 3 pesanti 3 leggeri 2 cacciatoperdinieri flotta trasporto 5 trasporti 2 cacciatorpedieri (li sto mettendo ora prima non li usavo)
Credo tu stia facendo confusione...I corpi d'armata sono un insieme di divisioni rappresentati dal HQxxx, mentre le divisioni, quelle a cui probabilmente ti riferisci, sono un insieme di brigate(le assembli sul pannello produzione) e non hanno HQ che le rappresentano....Per quanto riguarda le squadre navali, ti rimando a questa discussione: http://www.netwargamingitalia.net/forum/showthread.php?14037
fanteria : 2 fan + 2 art meccanizzata : 2 mec + 2 td motorizzata : 2 mot + 2 td corazzati : 1 arm + 1 td + 2 mot (però qui c'è troppo width)