Di solito voi come create le forze armate ? Orda o piccolo esercito d'élite ? Che tipo di unità usate, e quante ne usate ? Come le organizzate ? Sbizzarritevi !
Ripropongo la discussione (magari in questo periodo c'è più gente nel forum). Dai, rispondete, ho due partite in pausa per questo !!
Ti posso dire che, come Italia (prima di scatenare la conquista del mondo ), ho aspettato di avere almeno un 2.000 unità, circa 45-50% terrestri, altro 30-35% aeree ed il resto navi. Dopo circa una quindicina di anni di guerra, dòmino su quasi tutta l'Europa occidentale (restano fuori Spagna e Portogallo, Grecia, UK, paesi scandinavi e pochi altri, perché miei aleati), e sto ammassando truppe per entrare in Moscow ed Ucraina, con cui ho scambi di artiglieria ai confini. Le forze armate sono cresciute a circa 2.600-2.700 unità, di cui metà attive ed il resto in riserva e riparazione. E' importante far ruotare le truppe, così da averle sempre fresche e pronte al combattimento. E fondamentale è pagarle, per evitare che si abbassi l'approvazione. Truppe ad altissima tecnologia: si, ma non tante, perché costano troppo e spesso ci vuole molto per produrle. E comunque supportate da molte unità di buon livello, ma non obsolte (es.: sono a livello ricerca 136 e produco discrete quantità di Ariete II e diversi Ariete III, più un po' di GMT2 ed anche un altro carro molto potente ed innovativo che non ricordo come si chiama!).