Supreme Ruler 2020 Composizione e organizzazione delle forze armate

Discussione in 'Altri Giochi Paradox' iniziata da Blede, 12 Agosto 2010.

1. Blede

Blede

Ratings:
    +0
    Di solito voi come create le forze armate ? Orda o piccolo esercito d'élite ? Che tipo di unità usate, e quante ne usate ? Come le organizzate ? Sbizzarritevi !

2. Blede

Blede

Ratings:
    +0
    Ripropongo la discussione (magari in questo periodo c'è più gente nel forum).

Dai, rispondete, ho due partite in pausa per questo !!

3. paolot

paolot

Ratings:
    +69
    Ti posso dire che, come Italia (prima di scatenare la conquista del mondo :D), ho aspettato di avere almeno un 2.000 unità, circa 45-50% terrestri, altro 30-35% aeree ed il resto navi.
    Dopo circa una quindicina di anni di guerra, dòmino su quasi tutta l'Europa occidentale (restano fuori Spagna e Portogallo, Grecia, UK, paesi scandinavi e pochi altri, perché miei aleati), e sto ammassando truppe per entrare in Moscow ed Ucraina, con cui ho scambi di artiglieria ai confini. Le forze armate sono cresciute a circa 2.600-2.700 unità, di cui metà attive ed il resto in riserva e riparazione. E' importante far ruotare le truppe, così da averle sempre fresche e pronte al combattimento. E fondamentale è pagarle, per evitare che si abbassi l'approvazione.

Truppe ad altissima tecnologia: si, ma non tante, perché costano troppo e spesso ci vuole molto per produrle. E comunque supportate da molte unità di buon livello, ma non obsolte (es.: sono a livello ricerca 136 e produco discrete quantità di Ariete II e diversi Ariete III, più un po' di GMT2 ed anche un altro carro molto potente ed innovativo che non ricordo come si chiama!).

Condividi questa Pagina