Ho visto al gamestop che EU3 era venduto a soli 19,90euri ed ero tentato di comprarlo poi ho pensato che magari a natale quelli della paradox lo venderanno corredato di tutte e due le espansioni(NA E IN) così ho lasciato perdere.Voi avete notizie a riguardo,intendo della politica di marketing della paradox se sapete se a natale faranno il colpaccio(venderanno Eu3+NA+IN).I mod che ho visto per EU3(senza IN E NA) sul sito della paradox sono validi oppure no?qualcuno ci ha giocato e che impressione gli hanno fatto?????Grazie per le risposte.
Neanche a Natale ma addirittura il 17 Ottobre..e il prezzo sarà £.....???? e la traduzione in italiano delle espansioni e del loro manuale ci sarà in italiano senza doverla scaricare da qualche sito????????
... giusto per tenere aggiornato il thread : http://next.videogame.it/europa-universalis-iii/66124/ Insomma, sempre gli ultimi, sempre alla periferia del mondo "videoludicamente" avanzato Oddio, forse è meglio non lamentarsi, è già un miracolo che esca in italiano...
Salve a tutti. Ebbene il 2009 è giunto e il pacchetto completo di EU3 non è ancora in vista. Qualcuno ha maggiori informazioni al riguardo? Grazie.