ciao! volevo chiedere,a voi eminenti sovrani di NWI :ador: :ador: :ador: , se era possibile comprare hearts of iron 2 amrageddon o semmai doomsday????
Certo che lo puoi comprare. Mi pare però che ormai si trovi solo l'edizione anthology che racchiude tutti i vari titoli". Tra l'altro credo che la puoi comprare solo online. ciao
Però mi sa che è meglio chiarire... doomsday è una versione aggiornata di HOI2, mentre armageddon è una semplice espansione di Doomsday... quindi la cosa migliore sarebbe comprare HOI2 Doomsday e poi fare l'upgrade con Armageddon (tant'è vero che molti lo chiamano DD-Arma).
grazie mille guarderò al gamestop se trovo doomsday...speriamo..ma di reciso cosa ha di nuovo rispetto a HoI2,che ho,???
Aivoja. Prima di tutto c'è il sistema di spionaggio, sabotaggio, colpi di stato ecc. che hoi2 liscio non ha. Vuoi mettere mandare le tue spie per il mondo a vedere i caspiti degli altri e già che ci sei fottergli pure qualche tecnologia? Poi il sistema di combattimento navale e aereo è completamente rivoluzionato (secondo me in meglio ma molti non condividono). Ci sono nuove unità quali le portaerei leggere che in hoi2 liscio non esistono mi pare, 'nsomma un sistema molto diverso... Con Arma addirittura le brigate le puoi agganciare anche alle navi (brigate antiaeree, radar, ASW antisommergibili, sistemi di puntamento, ecc.)... insomma la differenza c'è e ti garantisco che è netta.