Comprare online giochi della Matrix in formato digitale e altro ancora

Discussione in 'Wargames - Generale' iniziata da Galaahd, 23 Gennaio 2011.

  1. Galaahd

    Galaahd

    Registrato:
    5 Marzo 2007
    Messaggi:
    27
    Ratings:
    +0
    Salve a tutti, ogni tanto faccio qualche capatina su questo forum per informarmi sulle novità nel campo dei wargames.

    Il mio ultimo dubbio riguarda Horse & Musket della Matrix: ne vale la pena? Qualcuno ci gioca? E' bello? Me lo consigliate?

    E, domanda più generale, come funziona l'acquisto in digital delivery dal sito della Matrix? Mi danno un link da cui scaricarlo e poi posso masterizzarlo? Se capita che perda il CD o che, posso riscaricarlo in seguito? Sarebbe comoda una cosa alla gamersgate, ovvero avere sempre i giochi presenti sull'account... è un sistema simile?

    Ciao!
     
  2. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    Non conosco Horse and Musket.
    Con il digital download della Matrix ti forniscono un link dove scaricare il gioco. Una volta scaricato, puoi installarlo quante volte ti pare e farne una copia di backup su CD/DVD/Altro formato che desideri.
    Puoi anche riscaricarti il gioco quante volte vuoi, devi solo recuperare il numero d'ordine o la carta di credito con cui hai fatto l'ordine.
    In alternativa puoi, in aggiunta al digital download, farti spedire il DVD con la confezione, ma secondo me non vale la pena a meno che non ci sia abbinato il manuale cartaceo abbinato (la maggior parte dei giochi commercializzati dalla Matrix ha solo manuali in PDF).

    CIAO!!!
     

Condividi questa Pagina