Come da titolo ho scaricato il comprendium,l'ho messo la cartella di hearts of iron ma non succede niente,nessuna schermata d'istallazione e quando faccio partire il gioco nessun cambiamento.Come faccio a farlo funzionare?
Devi copiare il contenuto della cartella compendium dentro alla cartella con installato Armageddon fari si tutti quando il pc ti chiede conferma per sostituire i file e una volta finita la copia far partire il file .bat che ti ritroverai nella cartella di armageddon. Dopo id che devi settare la lingua del gioco in inglese se nel caso l'hai cambiata in italiano. P.S. attento che questa procedura è irreversibile quindi una volta messo il compendium se vuoi ritornare alla versione base dev reinstallare il tutto quindi prima di fare alcunchè ti consiglio di copiare la cartella armageddon per tenerne una copia di backup
sarebbe quello cerchiato nello screen quindi ? appena lo clicco appara per meno di un secondo una schermata e poi scompare
giusto ora se fai partire hoi troverai solo una campagna al posto delle solite con scritto compendium. Gioca con quella e scopri un mondo tutto nuovo P.S. non so se sono solo io ma lo screen non lo visualizzo...però da come mi hai descritto il funzionamento credo sia quello giusto
si era quello finalmente sono riuscito a farlo partire e devo dire che al primo impatto sembra meraviglioso
scusate ragazzi...vorrei provare il compendium...ho l'1.1(l'ultima versione) e una cartella che si chiama"10_quikfix".Che cosa devo fare con questa cartella? sono piccoli aggiustamenti?
Serviva per rendere più difficoltoso lo scambio con denaro nella versione 1.0 nella 1.1 è già presente quindi non usarlo... @ von Kleist: non è dannoso perchè sostituisce solo un file excel con quello modificato, quindi se lo applichi alla 1.1 sostituisce il file con uno identico
era per evitare che lo installasse non ricordandomi bene cosa fecesse (credevo modificasse la percentuale denaro*IC nei beni di consumo)
son nuovo.. ho appena installato HoI 2 doomday ed armageddon^.. il compendium ho sostiuito i files e fatto partire il bat ma .. mi dà ancora al suo avvio in game errore di ID o errore del programma. nn ne capisco i motivi. grazie.