Ciao a tutti.......volevo chiedervi se qualcuno di voi conosce quei programmini oppure addirittura pagine web, dove quello che scrivi il computer lo legge ad alta voce Io avevo un link ma ora l'ho perso:arg::arg:
io uso da anni Dragon Naturally Speaking e sono soddisfatto di come funziona. Mi sono sbagliato quello è un programma di dettatura vocale e non di lettura.
Si si.. lo conosco anche io quel programma.. in pratica te tramite il microfono riesci a scrivere un testo.. certo qualche volta se non parli correttamente scandendo bene le parole.. non ti riconosce la frase.. però funziona abbastanza bene sotto questo punto di vista
Grazie un Milione Jmass in più grazie a Piccolo Messe mi sto "comprando" anche Vocal Reader ITA Una domanda che differenza c'è tra la versione Plus e uella free??
Si c'è da qualche parte, se non sbaglio nel pannello di controllo (mettilo su visualizzazione classica), però... è una mezza s*ga.... Va sicuramente meglio l'altro programma suggerito da JMass... Se no cerca "Er Finestra", ma non aspettarti miracoli da quel programma, è molto sempliciotto...
Te le fa scaricare entrambe ma la plus scade dopo 30 giorni se nn gli scrivi il codice...........(cmq quando la installi puoi decidere se installare anke la plus o no) ma la plus per quelle poche cose che ha di più è migliore nn è che qualcuno conosce il "codice"
prova a vedere se questo funzia: (cancellato dal moderatore) PsssT! Io non t'ho detto nulla...[/SIZE]
Dal Tannu Tuva non si possono mandare messaggi privati... Vabbè ormai la "Tannutuvata" è fatta.. (Per il momento non è successo nulla....)