Salve ragazzi, ho una piccola comunicazione da fare. In seguito ad un riavvio maldestro del pc ( purtroppo ho un computer che al momento ha la stessa efficienza del Parma calcio, ed è tutto dire ), ho perso tutte le cartelle relative agli ultimi anni dell' aar su Bisanzio e conseguentemente l' aar è sospeso, ma non finito. Spero di recuperare le cartelle e riprendere. Ma siccome siamo in periodo natalizio e lasciarvi senza aar mi sembra un brutto gesto, ho deciso di farvi un regalo spero gradito. Avete affrontato tutti ogni nazione possibile ( dalla Cina agli Stati Uniti, dall' Austria a vescovato monoregione ), ma nessuno ha mai pensato di fare aar ridotti nel tempo e riferiti ad eventi bellici specifici. Io ci ho pensato. Ecco perchè ci saranno aar ridotti ( massimo 50 anni ) basati e sviluppati solo nel periodo limitato alla durata della guerra presa in considerazione. Ma a differenza degli altri aar, questi mini aar saranno molto dettagliati, con cartine, mappe, planigrafie, immagini e dati precisi su battaglie, assedi, nomi di armate, numero di uomini in campo e tutto quello che riguarda la guerra. Escluderò solo la guerra dei cent' anni, la guerra della Lega di Cambrai e la guerra di indipendenza olandese. La prima perchè troppo lunga e incerta, la seconda perchè è un tutti contro uno e quindi finirebbe nel giro di un' anno scarso e l' ultima perchè si tratta di più conflitti collegati. Spero di non aver violato alcuna regola del forum e, nell' augurare a tutti buone feste, vi do l' appuntamento a breve peril primo mini aar. Grazie per l' attenzione.