Così tanto per chiedere.. Con che cosa dormite? Io per esempio con pigiama ma con nulla sotto , mio fratello in tuta, il padre della mia ragazza con canottiera e mutande...
Che topic! ennesima prova che ci manca storia militare! Comunque di solito dormo in pigiama,ma giù in vacanza sto anche in canottiera...voglio vedere,ha fatto 2 giorni a 50 gradi! p.s:Con nulla sotto?cos'è,pronto all'azione? p.p.s:Sondaggio da paragonare ai mitici "quanti siete alti?" o "quanto pesate?",fatti da un certo agente dell'istat in incognito...
A rigor di logica dovrebbe essere lei ad indossare lui Al paesello dormo con un libro o un fumetto che puntualmente mi cade, per fortuna ho una lampada temporizzata sul comodino... In città dormo con Lei Sempre senza nulla indosso, non si sa mai Certo che scoppia un incendio è un problema... Corri fuori a chiappe all'aria
Signori credo che con questo abbiamo toccato il fondo.. Preparatevi ad altri topic del genere su Off Topic In ogni caso pigiama e tutto il resto
di inverno sempre pigiama,in estate rigorosamente coi boxer e basta PS riaprite storia militare che stanno impazzendo tutti e io sto accumulando decine di topic da aprire quando riapre
Ho votato altro perchè non c'è uno stile 'unico'. Dipende dal periodo. Quando fa freddo con piagiama e relativo armamentario (se ho veramente freddo pure con una felpa sopra il pigiama). Quando fa caldo passo dai semplici boxer/mutande all'ignudità con annesso risveglio a mo di venerO coperto nei punti secsi dalle coperte, giusto in tempo per salvarmi, quando qualcuno entra in camera mia.
Idem. Nel 2003 d'estate (e anche qualche altra volta negli anni successivi) dormivo direttamente col costume a pantaloncino sdraiato sul telo mare posato direttamente sul pavimento. E senza cuscino :contratto: PS- anch'io sto preparando i nuovi topic per quando riapre storia militare
Io dormo in camiciola + la cosa che aveva adosso nella parte inferiore al momento della decisione (vado a letto) possa essere mutande, pantaloni, jeans, tuta, pigiama