stavo dando un occhiata a Bopitalia( non prendetemi per uno che aiuta il rivale )e mi sono accorto che in quel forum si organizzano spesso concorsi per il miglior AAR. che ne dite di organizzarne uno anche su NWI?magari si potrebbe fare a votazione,i primi 3 AAR che risultano i classifica fanno beccare ai loro "AARisti" una mostrina.Io fsarei un concorso sia per HoI2, che per EU2/3, per SP(se ce ne sono ) e per TOAW.Se ho dimenticto qualcosa scusatemi. che ne dite di questa idea?a me piacerebbe molto vedere la mia campagna di HoI2 risultare nella top ten:sbav:
Personalmente non ho molto tempo per fare un AAR comunque il mio parere è questo: 1)Importante e la difficoltà con la quale si gioca questo è un aspetto determinante nel affrontare una campagna. 2)Molti fanno uso di trucchi e trucchetti e questo falsa il gioco 3)Molti ricaricano ricaricano e ricaricano e anche questo falsa il gioco P.S.Questa è solo la mia opinione,comunque io preferisco giocare a livello Difficile-Furioso e non ricarico prendo delle piallate ma mi diverto di più. Ovviamente prendo le piallate solo perchè ho poco tempo e gioco in condizioni disumane se giocassi di più sarebbe tutta un'altra storia
credo che edox intenda l'AAR raccontata meglio non quella con il miglior risultato... esempio: Si puo' fare un romanzo pieno di foto e screen con il belgio spazzato via nel 40' e fare 3 righe e uno screen per la conquista del mondo con gli USA. una questione di stile l'idea non e' male potrebbe uscirne qualcosa di simpatico
Allora Mimmo spazzerebbe via tutti! Leggetevi la sua AAR di Hoi2 con la Repubblica Dominicana! Eccola: http://www.netwargamingitalia.net/forum/showthread.php?t=3643
Off Topic non sarebbe per nulla il forum adatto. In ogni caso avete uno strumento per votare una discussione e quindi votare automaticamente l'AAR contenuto nella discussione. Quando aprite una discussione nei vari link in alto c'è anche un "Valuta Discussione". Usatelo. Il sistema fa una media sempre aggiornata delle valutazioni e il risultato della valutazione appare con una iconcina a destra del titolo della discussioni nell'elenco delle discussioni nel forum. Un esempio è proprio questa discussione.
Già e dopo un utente può fare anke un sondaggio sul proprio AAR cmq ki ha preso più voti dovrebbe ricevere una mostrina miglior AAR del forum o no ora ce ne stanno 2 di darksky dobbiamo stare attenti il doppio