Ciao raga sono sempre io .......Vi volevo chiedere se qualcuno sa le condizioni per far scattare l'evento di resa ( annessione) di U.S.A. , UK , URSS e Giappone .....mi aiutereste molto ...... Un Grazie in anticipo :contratto:
Ciao ! Allora.... Uk = bo Usa = bo Giappone = mi sembra che lo devi annettere come tutte le comuni nazioni, non c'e' un evento particolare (correggetemi se sbaglio) Urss = devi conquistare lenningrado, stalingrado e mosca (questo solo x la germania, xk io le ho conquistate con l'italia e la russia non molla )
Aggiungo che per l'URSS devi conquistare anche Vladivostock e/o (non ricordo bene, è una vita che non gioco più al 2...) un provincia negli Urali, a seconda che tu sia alleato o meno con il Giappone. Comunque, se controlli nella cartella del gioco, dove ci sono gli eventi ci devono anche essere quelli relativi alle rese previste tramite evento (cioè non per normale annessione). Ciao
Per l'uk parigi deve essere della germania,(non devi essere in guerra con la francia), londra deve essere della germania, l'uk deve aver perso almeno il 75 % di IC e province e la germania non deve essere in guerra con usa e urss Per gli usa, gli usa devono aver perso 75 % di province e IC e la germania non deve essere in guerra con uk e urss
Allora... Giappone:Conquista il Giappone e la Corea. URSS:Con la Germania conquista Leningrado, Mosca,Stalingrado e Sverdosk, se sei alleato con giappone al posto di Sverdosk Vladivostock UKarigi deve essere tedesca,UK deve perdere il 75% dei PI e dei punti vittoria, la Germania non deve essere in guerra con URSS o USA USA:Usa deve perdere 75% dei PI e dei punti vittoria,la Germania non deve essere in guerra con UK o URSS. Germaniaccupa la Germania con URSS, USA o UK. Italia:Occupa il centro-sud con USA o UK.
ALLORA U.S.A c'è la resa quando conquisti tutti i suoi territori. U.K si arrende quando conquisti la maggior parte dei territori. U.R.S.S ci sn due condizioni di resa, quella parziale e quella totale, quella parziale quando giungi a mosca ti esce l'evento della resa e quella totale devi conquistare la maggior parte dei territori. Giappone si arrende con la conquista di tutta l'isola ke anke qui devi decidere se instaurare una nazione fantoccio o continuare la guerra x anneterla