Salve a tutti, ho un problemino con la mia tastiera multimediale HP... niente di grave, sia chiaro, ma è cmq importante... Vabbè, in breve, non ricordo più come si facciano a modificare i comandi dei tasti per le funzioni multimediali... x esempio, il tasto x avviare il browser mi fa connettere a Google come pagina iniziale, io volevo cambiarla, solo che sono molto smemorato e non ricordo più cosa si deve modificare! La guida HP è totalmente inutile, quindi devo per forza rivolgermi a voi! Spero di essere stato chiaro..
Forse non ho inteso il problema :humm: Comunque la pagina iniziale devi impostarla dal Browser, penso che il tastino avvi soltanto il browser e questultimo la pagina preimpostata.. Se hai Internet Explorer devi selezionare Strumenti e poi Opzioni Internet, li potrai scrivere il tuo indirizzo per la pagina iniziale Era questo che chiedevi o sto delirando? :humm: Ciau
No no tranqui sono io che non mi sono spiegato bene... Per cambiare l'homepage ce la fa chiunque... cmq mi è bastato installare i driver più recenti e ho risolto il problema! Grazie lo stesso...