ciao raga una domanda ho invaso tutta l'isola inglese ma non riesco a conquistare l'isola che sta al nord ovest della scozia( e lunga e stretta nn ricordo come si chiama) non mi fa sbarcare e dal territorio non mi fa andare come devo fare??? attacco avio trasportato?
Stornoway credo. E' successo anche a me ma ti assicurp che ci si arriva anche via terra. Il problema è che è una specie di stretto come quello del bosforo: mi pare che se ci sono flotte nemiche in giro o in caso di brutto tempo non puoi passare :humm:. Comunque ci si arriva senza bisogno di navi o parà, tranquillo . Magari metti flotta e aviazione in attacco navale per scacciare la flotta nemica...
è come dice Mikhail Mengsk, se non riesci ad arrivarci è perchè dovendo tu attraversare un breve tratto di mare, le navi nemiche in quel tratto di mare impediranno il passaggio dei tuoi. Per rimediare a questo problema scaccia la RN da lì ma questo non solo a Stornoway, ma anche in tutte le altre province (ad esempio catene di isole) collegate tra loro via mare. In questi casi i marines fanno la loro brava figura.
Si è proprio così. Capita SEMPRE se quando clicchi sulla provincia in alto a sinistra nella zona dei confini il confine è indicato con un quadratino blu. Se ci sono flotte nemiche non si passa.
ciao raga sono finalmente riuscito ad invadere tutta l'isola e dopo un po di giretti giu per il pacifico sono riuscito ad annetteree gi odiati inglesi