Conq Inghilterra

Discussione in 'Tecnologie, mezzi e tattiche' iniziata da francesco, 26 Novembre 2007.

1. francesco

francesco

Ratings:
    +0
    ciao raga una domanda
    ho invaso tutta l'isola inglese
    ma non riesco a conquistare l'isola che sta al nord ovest della scozia( e lunga e stretta nn ricordo come si chiama)
    non mi fa sbarcare e dal territorio non mi fa andare
    come devo fare???
    attacco avio trasportato?

2. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Stornoway credo. E' successo anche a me ma ti assicurp che ci si arriva anche via terra. Il problema è che è una specie di stretto come quello del bosforo: mi pare che se ci sono flotte nemiche in giro o in caso di brutto tempo non puoi passare :humm:. Comunque ci si arriva senza bisogno di navi o parà, tranquillo :approved:. Magari metti flotta e aviazione in attacco navale per scacciare la flotta nemica...

3. Filippo I di S.G.

Filippo I di S.G.

Ratings:
    +0
    è come dice Mikhail Mengsk, se non riesci ad arrivarci è perchè dovendo tu attraversare un breve tratto di mare, le navi nemiche in quel tratto di mare impediranno il passaggio dei tuoi. Per rimediare a questo problema scaccia la RN da lì:approved:

ma questo non solo a Stornoway, ma anche in tutte le altre province (ad esempio catene di isole) collegate tra loro via mare. In questi casi i marines fanno la loro brava figura.

4. paolo44

paolo44 Banned

Ratings:
    +0
    Si è proprio così. Capita SEMPRE se quando clicchi sulla provincia in alto a sinistra nella zona dei confini il confine è indicato con un quadratino blu. Se ci sono flotte nemiche non si passa.

5. francesco

francesco

Ratings:
    +0
    ciao raga
    sono finalmente riuscito ad invadere tutta l'isola e dopo un po di giretti giu per il pacifico sono riuscito ad annetteree gi odiati inglesi

Condividi questa Pagina