Considerazioni MOD Compendium

Discussione in 'Compendium Mod' iniziata da masp, 23 Settembre 2008.

1. masp

masp

Ratings:
    +0
    Ciao a tutti,

volevo solo fare delle considerazioni sul mod compendium, che trovo veramente bello ma ....

no, non sto qui a lamentarmi del basso morale italiano o dei testi in inglese, :D

Mi casca subito l'occhio sulla poca organizzazione degli squadroni aerei, ovvero nel 40 ho massimo un 30% di organizzazione .... non sembra un po' pochino??

Comunque nulla in confronto ai sottomarini che hanno la bellezza di massimo 4% di organizzazione .... :(

E' tutto ok o c'e' qualcosa che non va?

2. PzKpfW

PzKpfW

Ratings:
    +4
    La questione dei sommergibili credo sia voluta in modo che possano attaccare e ritirarsi rapidamente evitando così di farsi falcidiare sul posto. In questo modo si ottengono risultati più realistici... forse si sarebbe potuto differenziare maggiormente l'albero di ricerca per i sommergibili definendo meglio le versioni costiere, di medio e lungo raggio.

Per l'aviazione...beh nel 40 siamo ancora all'inizio, molte dottrine storicamente vennero sviluppate più avanti nel tempo. Pensa ai bombardamenti strategici che diedero risultati apprezzabili sono dal 44-45 in poi.

3. masp

masp

Ratings:
    +0
    OK, solo che e' il primo mod che gioco e mi sorprendeva vedere i sottomarini con 4 di organizzazione.

Altra cosa, ma perche' gli inglesi vincono sempre contro i miei caccia o intercettori..... :piango:
    O ma sempre e', io ho il secondo modello di caccia e il terzo di intercettori, ho una divisione da 5 intercettori e un'altra da 3, e tre di caccia rispettivamente due da quattro e una da due.
    Gli inglesi arrivano sempre con due divisioni da 6 caccia e mi fanno un mazzo tanto. :piango:

Altra cosa sembra che i miei di stazza a parigi ( conquistata ) e brest non hanno nessuna voglia di riparare i guasti, che cosi' li riutilizzo mesi dopo.
    Sbaglio io qualcosa?

E secondo voi quando e' bene far scattare Barbarossa, sono a ottobre '40, sto invadendo la jugoslavia, la manica e' inattraversabile ( accidenti alla royal navy ... ) e sul fronte russo si stanno ammassando un monte di truppe, si va dalla regione piu' sguarnita circa 6 divisioni a quelle piu' fornite circa 15. o_O

Pareri?

4. patton87

patton87

Ratings:
    +81
    Sul compendium parono le partite del'38, '41 e 44?

5. Luxor

Luxor

Ratings:
    +54
    No. Se lo installi correttamente c'e' solo uno scenario, 1936.

Condividi questa Pagina