EU Heir to the Throne Consigli di Reggenza e Interregno

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da SkySpace, 8 Gennaio 2010.

1. SkySpace

SkySpace

Ratings:
    +196
    Che differenza c'è fra le due opzioni di un regno mentre aspetta l'erede ad età maggiore?

2. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    Consiglio di reggenza: i nobili prendono in mano il regno fino alla maggiore età dell'erede. Essendo solo degli "amministratori" e non dei sovrani, essi (e quindi tu) non hanno il potere di dichiarare guerra. Generalmente sono piuttosto scarsi nelle abilità, anche se non catastrofici come certi sovrani (diaciamo valori sui 3/4).

Cos'è l'interregno? A quale versione di EU3 ti riferisci?

3. SkySpace

SkySpace

Ratings:
    +196
    HttT.mi è apparso in una nazione indiana l'Interregno!e non so proprio cos'è!ho guardato su wikipedia ma non ci ho capito nulla e non c'è una sezione dedicata a eu3:D

4. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Praticamente l'interegno è una reggenza dove però i nobili e i principi, non si adoperano per il bene comune, bensì una specie di anarchia, dove ognuno comanda il proprio territorio o feudo, una specie di anarchia, un periodo caotico e senza legge, questo è molto visibile nell'organizzazione politica degli indiani d'america dove, quando moriva un capo di una federazione, si tornava "indipendenti" fino a che l'erede (di sangue o elettivo che sia) non saliva al posto del capo della federazione :approved:

Ma è successo anche nel SRI con i principi :D

5. SkySpace

SkySpace

Ratings:
    +196
    sisi ma io parlavo degli indiani dell'India!:D

6. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    :D Scusa, cmq penso che anche nella millenaria storia dell'India ci siano stati casi di interegno :approved:

Condividi questa Pagina