Consiglio di reggenza: i nobili prendono in mano il regno fino alla maggiore età dell'erede. Essendo solo degli "amministratori" e non dei sovrani, essi (e quindi tu) non hanno il potere di dichiarare guerra. Generalmente sono piuttosto scarsi nelle abilità, anche se non catastrofici come certi sovrani (diaciamo valori sui 3/4). Cos'è l'interregno? A quale versione di EU3 ti riferisci?
HttT.mi è apparso in una nazione indiana l'Interregno!e non so proprio cos'è!ho guardato su wikipedia ma non ci ho capito nulla e non c'è una sezione dedicata a eu3
Praticamente l'interegno è una reggenza dove però i nobili e i principi, non si adoperano per il bene comune, bensì una specie di anarchia, dove ognuno comanda il proprio territorio o feudo, una specie di anarchia, un periodo caotico e senza legge, questo è molto visibile nell'organizzazione politica degli indiani d'america dove, quando moriva un capo di una federazione, si tornava "indipendenti" fino a che l'erede (di sangue o elettivo che sia) non saliva al posto del capo della federazione Ma è successo anche nel SRI con i principi