Consigli per una partita con la Finlandia

Discussione in 'Tecnologie, mezzi e tattiche' iniziata da Andrea9, 17 Maggio 2007.

1. Andrea9

Andrea9

Ratings:
    +0
    Ciao!
    Avete consigli su come gestire una partita con la Finlandia? Io ci sto già giocando, sono maggio 1940 e i russi mi hanno preso infine viipuri e sortavala dopo una grandissima nostra resistenza.

Voi cosa mi consigliate? Ora ho in produzione 1 divisione di fanteria e spero presto di farmene una di corazzati leggeri.
    Gioco con l'HSR 2.08

2. Filippo I di S.G.

Filippo I di S.G.

Ratings:
    +0
    Hai provato a leggere la discussione riguardante una partita con la Finlandia nel forum "Le vostre esperienze"?
    Un consiglio, comunque: fai la pace con l'URSS prima di essere solo un lontano ricordo...:arg:

3. Andrea9

Andrea9

Ratings:
    +0
    volevo combatterla insieme ai tedeschi nell'Operazione Barbarossa.... dici di no?

4. edox

edox

Ratings:
    +0
    piu ke i corazzati prova a produrre alpini ke si rivelanno utilissimi nel clima sovietico,magari appoggiati da qualke motorizzata:approved:

5. Maglor

Maglor

Ratings:
    +1
    quoto assolutamente... vai giù di alpini!!! e magari qualche aereo... se riuscissi a liberare qualche divisione potresti tentare uno sbarco a murmansk o arcangelo per ridurre la pressione... sempre che tu abbia dei trasporti ed un minimo di scorta...

6. Alias

Alias

Ratings:
    +0
    Anch'io ti consiglio di fare gli alpini, e lascerei le truppe motorizzate/corazzate all'anno dopo...

Complimenti per la scelta :approved:

7. Filippo I di S.G.

Filippo I di S.G.

Ratings:
    +0
    è assolutamente meglio fare gli alpini che i corazzati trattandosi di Finlandia, ecco alcuni buoni motivi:
    1. evitando di ricercare i corazzati ti risparmi i teach team per altri campi pià bisognosi;
    2. risparmi carburante per l'aviazione e le brigate: la Finlandia non è che abbia tutte quelle risorse di petrolio;
    3. la Finlandia è per buona parte foresta, e stai combattendo in inverno, in queste condizioni una divisione di alpini rende anche meglio di una di carri;
    4. gli alpini sono più economici da produrre, così ne puoi fare di più in meno tempo;
    5. tornando verso le tecnologie: senza carri potrai migliorare più facilmente le tue truppe appiedate, concentrandoci i tuoi teach team. in questo modo avrai truppe in grado di resistere meglio;
    6. perchè te lo dico io.
    Con tutti questi motivi (soprattutto l'ultimo:asd: ) cosa aspetti a fare gli alpini?

Scherzi a parte, se vuoi fare dei carri, la decisione è tua, non siamo mica noi a giocare la tua partita!:approved:

8. Nick91

Nick91

Ratings:
    +0
    io prima mi espanderei prima in scandinavia(norvegia e svezia)dopo aver potenziato un po' l'esercito con alpini soprattutto(come gia detto abbondatemente dagli altri).per attacare l' urss aspetta ke l'operazione BARBAROSSA vada a buon fine e poi dilaga in siberia:D mi piacerebbe molto anke a me fare una partita con la finlandia visto ke non l'ho mai fatta!

Condividi questa Pagina