Con gli sconti estivi di Steam potrei prendere HOI 3 a 10 euro con le espansioni e un considerevole numero di DLC. Me lo consigliate, tenendo conto che ho già Darkest Hour?
non so se l'offerta sia ancora valida, però io lo consiglierei solamente per giocarci con il Black Ice. ciò detto, il mod in questione rende il gioco molto più profondo e complesso, quindi non so se avrai voglia di cimentarti con questo mostro. Per questo motivo se sei nuovo della serie io prenderei il 4 che credo sia più immediato e con tutorial migliore
Quoto, se vuoi un gioco delirante, con un AI che in confronto un tronista è un genio, con regole poco chiare, patchato male, dove con il lussemburgo puoi conquistare il mondo, dove l'immersione è minima, allora prendi il 4
Io con le offerte di natale il 3 l'ho pagato 8,39 euro, se aspetti un pò lo paghi meno, stessa cosa il DH, pagato 1,99 sempre su steam.
In questi giorni , sono scontati sul sito Paradox: HoI2, con le due espansioni, a 2,99 €. HoI3, con tutti i DLC e le espansioni, a 5,59 €.