Mi consigliate un buon testo per il teatro in oggetto? Posseggo già "un esercito all'alba". In italiano o inglese non importa. grazie! ciao cd
A me è piaciuto molto "i generali del deserto" di barrett, l'ho divorato in pochi giorni alcune settimane fa!! Oppure "l'incontinente Bianco" di Giobbe Covatta
anchio sto cercando un libro sulla guerra del nord africa possibilmente dalla parte dell'asse o imparziale,oltre a "La mia armata in Tunisia. Come finì la guerra in Africa" cosa mi consigliate? (solo in italiano)
Paolo Caccia Dominioni Alamein 1932-1962 si legge bene, a me è piaciuto, [aspetto la reprimenda di ALombardi sull'autore ]
Il libro di Paolo Caccia Dominioni va letto. Chi non lo fa dovrebbe essere passato per le armi subito.
quanto amo il tuo modo di descrivere libri,eventi,cose ecc ecc entro stasera credo che ordinerò guerra del pacifico di millot,posso aggiungerci el alamein allora?chi si oppone?
ho meno budget del previsto,quindi oltre a "manifesto del partito comunista"(mimmmo posa il manganello!),non posso ordinare sia guerra del pacifico che el alamein 33-62 anche perchè non mi piace tenere libri in coda per la lettura ma penso opterò per el alamein,mimmo li ha letti entrambi e da quel che ho capito non è rimasto entusiasta dalla lettura dell'opera di millot e del compagno mimmmo mi fido qualcuno si oppone?
"sono litigato" con ebay e poi non osare criticare quel paradiso in terra dove gli uomini vivevano tutti uguali tra loro,felici e liberi dall'oppressione del sistema capitalista occidentale PS dedicato a mimmmo e fillo PS2 non credo veramente in quello che ho scritto
Fe sapere se ti ho consigliato bene e ricordati quando lo fai di annuire col capo e lodare la magnificenza di questo libro e di colui che te lo ha consigliato. Tra le altre cose Dominioni è anche un grande illustratore, spero che nell'edizioni che comprerai ci sia qualcuno dei suoi bei disegni.
bischero, il manifesto lo trovavi gratis su internet, poi lo rilegavi, 2 € e tutto a posto, io ho creato "il grande libro rosso", ossia il manifesto e il capitale insieme
:contratto: Millot è perfetto ed entusiasmante; un vero compendio accurato di quella campagna. Io lo paragono a OPERAZIONE BARBAROSSA e a TERRA BRUCIATA di Paul Carell tanto da chiamare Millot "Il Carell del Pacifico" Per La campagna d'Africa sono in corso di lettura con "LE VOLPI DEL DESERTO" sempre di Paul Carell. Testo molto scorrevole, un po' troppo episodico, con scarsa veduta strategica ma di gradevole lettura. BUR edizioni io ho la 5^ edizione pari a euro 8,73