Ogni divisione consuma una quantità di viveri che aumenta a seconda se ci sono brigate attaccate alla divisione..In cosa consistono materialmente nel gioco questi viveri?Perchè a volte durante una guerra compare"la divisione è stata sciolta per mancanza di rifornimenti"?
Succede quando ti trovi in territorio straniero. Devi rinforzarli periodicamente. Usando generali con "attrition" non caleranno di numero (mi sembra).
mmm....no,forse tu ti riferisci al logoramento che fa diminuire i soldati nella divisione.Io mi riferisco al consumo viveri che cè nelle proprietà della divisione(dove ci sono i vari parametri di attacco,difesa,etc..)
Ciao il consumo viveri a quanto sembra si riferisce al consumo dei soldi per il mantenimento dell'unità se non sbaglio:humm: perchè infatti alla voce consumo viveri c'è una cifra di denaro:humm:
ogni divisione che si trova in territorio straniero a un logoramento del 10 % credo....+/- e quando arriva a zero ti dice che scompare per mancanza di rifornimenti o viveri...nn perche nn le paghi... l'unico modo è avere un generale..che come bonus dia: -10%logoramente in genere sono cartografi....nelle caratteristiche...