Consumo viveri(Victoria)

Discussione in 'Victoria: Un Impero Sotto il Sole' iniziata da kaiser85, 21 Marzo 2008.

1. kaiser85

kaiser85

Ratings:
    +659
    Ogni divisione consuma una quantità di viveri che aumenta a seconda se ci sono brigate attaccate alla divisione..In cosa consistono materialmente nel gioco questi viveri?Perchè a volte durante una guerra compare"la divisione è stata sciolta per mancanza di rifornimenti"?

2. Wotan Masseblut

Wotan Masseblut

Ratings:
    +0
    Succede quando ti trovi in territorio straniero. Devi rinforzarli periodicamente. Usando generali con "attrition" non caleranno di numero (mi sembra).

3. kaiser85

kaiser85

Ratings:
    +659
    mmm....no,forse tu ti riferisci al logoramento che fa diminuire i soldati nella divisione.Io mi riferisco al consumo viveri che cè nelle proprietà della divisione(dove ci sono i vari parametri di attacco,difesa,etc..)

4. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    Ciao:)

il consumo viveri a quanto sembra si riferisce al consumo dei soldi per il mantenimento dell'unità se non sbaglio:humm:

perchè infatti alla voce consumo viveri c'è una cifra di denaro:humm:

5. kaiser85

kaiser85

Ratings:
    +659
    Si infatti,hai ragione..ho trovato nella guida il riferimento apposito.Grazie.

6. leonx

leonx

Ratings:
    +0
    ogni divisione che si trova in territorio straniero a un logoramento del 10 % credo....+/-
    e quando arriva a zero ti dice che scompare per mancanza di rifornimenti o viveri...nn perche nn le paghi...
    l'unico modo è avere un generale..che come bonus dia:
    -10%logoramente
    in genere sono cartografi....nelle caratteristiche...

Condividi questa Pagina