...escluso quelli sparsi per il mondo? ....io no ma lo vorrei e già il mio nipotino mi fa impazzire ...figuriamoci se fosse proprio il mio bebè!
Spero al più presto, la mia signora insiste particolarmente su questo! Non vedo l'ora di giocare in due a MBT sullo stesso pc
CHE TENERO già me lo immagino gy che spiega le tattiche usate dai russi per respingere l'invasore sul sacro suolo sovietico.... ciao giano
ehhh già... immagino userò lo stesso linguaggio che ho usato con te, Giano, spero che almeno il bimbo sia abbastanza intelligente da capirmi... (ho vinto il premio gran bastardo dell'anno ?)
HEHHEHHEHEHE si è offeso, mio buon gy??? heehehhehehehehehe la battuta era abbastanza scontata però mi è piaciuta... e io che pensavo che tu mi spiegassi così per mancanze tue e non mie ciao ciao giano
un giorno creerò una sfornata di numerosissimi bambini che addestrerò come ubersoldat e uberferldmarshall... ma questo sarà molto più avanti, in un'altra vita
x completezza del sondagio avreste dovuto aggiungere la possibilità di rispondere "non ne sono sicuro"!
Ho due bellissimi bimbi, Vincenzo (2 anni) e Chiara (1 anno), che sono tanto dolci quanto rompipalle. Immaginate di dover sferrare l'attacco finale a Mosca con Chiara in braccio e Vincenzo a terra che piange... Un consiglio: sposatevi una divorziata con un paio di figli di almeno 14 anni, così ve li trovate già cresciuti e risparmiate tanta fatica. Ciao
Ho una bimba di 4 anni, ma la mia signora vorrebbe bissare.....ed è meglio che l'accontenti, potrebbe decidere di fare senza di me
Auguri allora!!!! :bevo2: :bevo2: :bevo2: :festa1: :festa1: :festa3: :festa3: :festa3: :festa3: :bevo2: PS. e poi fin dalla tenera età insegnerai a tuo figlio di non confondere mai NWI con NWO (che è un altra cosa )...