Come si fa ad avere un contingente di tutto rispetto che è difficile che perda battaglie se non per gap vari quali dissenso, dal terreno, dalle condizioni atmosferiche etc. Io ho sempre creato unità di terra con carri e fanteria ben attrezate con artiglieria o qual si voglia brigata aggregata sbaglio qualcos?
Spesso le battaglie si perdono non per mancanza di forza delle proprie divisioni(sempre che queste siano abbastanza moderne), bensì per errori strategici.Ad esempio attaccare terreni montani o collinari senza truppe adatte è un errore.Attaccare in forte inferiorità numerica pure e così via.L'unico consiglio che posso darti è di creare corpi d'armata (3 divisioni massimo) con 1divisione corazzata/meccanizzata+ 2 motorizzate o viceversa.La fanteria appiedata invece la accorperei in gruppi di 5/6 divisioni ciascuno.Le brigate vedi te quali metterci.Dipende dall'uso che devi fare dell'unità e su che terreno attaccherà.Di solito conviene mettere l'artiglieria semovente o genieri sulle divisioni motorizzate,meccanizzate e di carriarmati, mentre alla fanteria appiedata o simili vanno benissimo quelle di artiglieria da campo, tanto già sono lente di loro.