Contingente di tutto rispetto

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da regisore, 18 Ottobre 2009.

1. regisore

regisore

Ratings:
    +0
    Come si fa ad avere un contingente di tutto rispetto che è difficile che perda battaglie se non per gap vari quali dissenso, dal terreno, dalle condizioni atmosferiche etc. Io ho sempre creato unità di terra con carri e fanteria ben attrezate con artiglieria o qual si voglia brigata aggregata sbaglio qualcos?

2. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    Spesso le battaglie si perdono non per mancanza di forza delle proprie divisioni(sempre che queste siano abbastanza moderne), bensì per errori strategici.Ad esempio attaccare terreni montani o collinari senza truppe adatte è un errore.Attaccare in forte inferiorità numerica pure e così via.L'unico consiglio che posso darti è di creare corpi d'armata (3 divisioni massimo) con 1divisione corazzata/meccanizzata+ 2 motorizzate o viceversa.La fanteria appiedata invece la accorperei in gruppi di 5/6 divisioni ciascuno.Le brigate vedi te quali metterci.Dipende dall'uso che devi fare dell'unità e su che terreno attaccherà.Di solito conviene mettere l'artiglieria semovente o genieri sulle divisioni motorizzate,meccanizzate e di carriarmati, mentre alla fanteria appiedata o simili vanno benissimo quelle di artiglieria da campo, tanto già sono lente di loro.

Condividi questa Pagina