Salve, Sto giocando con Germania sono ad El-Alamein con una 60 di divisioni miste ita/ger che sono rifornite da Tripoli da qualche turno mentre prima da Tobruk. Sono senza rifornimenti ed essendo l'aspetto logistico controllato dall'IA,mi trovo in seria difficolta...sto regalando risorse a non finire ai mie alleati italiani ma non c'è verso. Qualche soluzione?
Ciao una situazione difficile!!! Dovresti fare una cosa anke se sleale!! Salvi la partita con la germania,poi ti arrendi e poi clicchi sulla tua partita salvata e invece che scegliere la germania scegli l'italia! e metti i convogli a disposizione per le truppe in africa! altro non so che dirti!
potrebbe anche essere che 60 divisioni sono troppe per i convogli italiane, ti potrebbe convenire togliere truppe di terra dall'africa farle riorganizzare in territorio italiano e dopo fare uno sbarco avanzato così che il territorio e tuo e lo rifornisci tu, questo naturalmente se controlli almeno uno tra gibilterra e suez o hai un porto nel mediterraneo.
In effetti 60 divisioni sono tante, potrebbe dipendere dal fatto che gli italiani non hanno abbastanza convogli (soprattutto se gli inglesi da Malta glieli affondano!).... Ma sono tutte tue le 60 divisioni o sono in parte italiane? Se sono tutte tue credo che non te le riforniranno comunque....
. In effetti era solo un problema di convogli non impostati su Tripoli........ho salvato e ricaricato con Italia,ho sistemato la situazione,l'Italia aveva un numero elevato di convogli inutilizzati.