Controllo militare e truppe alleate

Discussione in 'Tecnologie, mezzi e tattiche' iniziata da Manolo, 16 Ottobre 2009.

1. Manolo

Manolo

Ratings:
    +0
    Ciao a tutti ragazzi, è un po' che non giocavo e di conseguenza non postavo qui, ma ovviamente il piacere di una buona partita a doomsday riesplode periodicamente :p
    Volevo fare una domanda: è normale che non sia possibile fondere le truppe degli alleati di cui si ha il controllo militare in un'unica divisione? lo dico perchè a volte me lo fa fare, altre no, mentre ovviamente con le mie non c'è mai alcun problema. C'è qualcosa che devo sapere e mi sta sfuggendo?
    grazie mille

2. kaiser85

kaiser85

Ratings:
    +659
    Mai viste armate composte da divisioni di diversi paesi,puoi postare uno screen?.

3. lucared95

lucared95

Ratings:
    +0
    infatti :humm:

4. Manolo

Manolo

Ratings:
    +0
    Mi sono spiegato male. Non parlo di fondere le divisioni di diversi paesi, ma di fondere TRA LORO le divisioni dei miei alleati, di cui ho il controllo militare. E' questa l'operazione che a volte, non so perchè, non riesco a fare.

5. Bondye

Bondye

Ratings:
    +1
    Mi dispiace, ma non credo di saperti dare una risposta. Ho sempre unito le mie armate per creare potenti divisioni, ma non ho mai provato a unire quelle degli alleati.

:eek:fftopic:Ti faccio una domanda: ti andrebbe di fare una partita online a doomsday dato che ti è tornata la passione ?:eek:fftopic:

6. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Il gioco distingue fra divisioni che ti hanno "prestato" e divisioni proprie degli alleati. Se prendi il controllo militare di un alleato, puoi unire le sue divisioni, altrimenti puoi unire tra loro solo truppe prestate dallo stesso paese.

Se hai preso il controllo militare, controlla soltanto che siano tutte ferme (non in movimento, attacco o sotto attacco) nella stessa provincia, e che fra loro non ci siano truppe che ti hanno prestato primja che tu prendessi il controllo militare.

7. Manolo

Manolo

Ratings:
    +0

E' proprio questo il problema! Effettivamente era una banalità: non distinguevo tra quelle "prestate" e quelle "controllate". Grazie mille :approved:

@ Bondye: volentieri, ma prima devo giocare ancora un po' da solo per riprendere la mano, altrimenti faccio solo brutta figura :D

8. Bondye

Bondye

Ratings:
    +1
    Fammi sapere :approved:

Condividi questa Pagina