Aiuto !!! Gioco con l'Italia nel Compendium e, vista l'occasione ghiotta, non resisto a dichiarare guerra alla Spagna Repubblicana (stava per essere eliminata dai Nazionalisti) e farmi dare Malaga nel trattato di pace (così ho una comoda testa di ponte per occupare Gibilterra quando verrà il momento), dopodichè li abbandono al loro destino. Il problema è che mesi e mesi prima (cioè quando Malaga non era ancora mia) Malaga era stata occupata dai Nazionalisti, così quando i Repubblicani me la passano, Malaga è considerata di proprietà dell'Italia, ma occupata dai Nazionalisti. Aspetto la fine della guerra civile (magari con i nazionalisti in pace ridaranno le province ocupate ai loro proprietari) ma Malaga rimane occupata !!!! Visto che mi sono cuccato 10 di belligeranza per questo, c'è qualche modo di recuperare Malaga in game (possibilmente senza dichiarare guerra ai Nazionalisti) o devo prendermela nei ciapèt e andare a modificare il save ?? Scusate non avevo letto il post quattro posti sotto il mio che tratta lo stesso argomento, è stata una svista, per favore non stiratemi la casa con il Maus (ogni riferimento è volutamente casuale) per questo !!!!
non preoccuparti, uno stormo di b2 è in volo verso le tue coordinate comunque devi modificare il save
Già fatto. B2 ??? Ahahahahaha !!!! Non lo sapete che in giardino ho una squadriglia di Me-163B Komet per tutte le evenienze ???