Conversione HOI DD da Victoria

Discussione in 'Mod e Patch' iniziata da Adraeth, 16 Febbraio 2007.

1. Adraeth

Adraeth

Ratings:
    +0
    Ho fatto una piccola prova... con la mia Italia di Victoria (anno 1925) ho provato ad esportare da Victoria Revolutions a HOI DD....

caspita devo dire che trasporta in maniera MOLTO buona e fedele, salvo per la Germania (in victoria spezzata in 3, in HOI unita)

alcune cose fanno un poco sorridere però... l'Asse è della Danimarca :D.... alleati solo UK e pochi suoi satelliti .... e Comintern il MESSICO (in Russia non c'è stata la Rivoluzione sovietica .. ^^)

Ovviamente è una prova e Victoria lo avevo iniziato nel 1836 (vedere AAR due sicilie in sezione altri giochi paradox)... ma devo dire pare divertente :D.........

Ora termino la campagna in Victoria (fino al 1935) poi vedro se trasportare:)

2. Adraeth

Adraeth

Ratings:
    +0
    Aggiornamento nel 1935 ed esportato (provo a continuarlo per vedere che ne esce)

...

Allies : UK, India, SudAfrica, Canada e Dominions

Comintern: Mexico :cautious:

Axis: USA :approved:

Altre alleanze: Italia-Bulgaria / Bolivia-Paraguay-Uruguay

L'Italia (da victoria AAR) è social conservative :D

3. Giano

Giano

Ratings:
    +0
    hmhmmhmh hai controllato però i punti vittoria? quando ho esportato io la russia aveva 6 province con punti vittoria, conquistati questi ti annettevi la russia:facepalm: per questo dico che la conversione (fedele per altri aspetti) non considera alcuni aspetti molto importanti per DD.. per le risorse come sei messo?

Ciao Giano

4. Adraeth

Adraeth

Ratings:
    +0
    Sì sì sono in accordo con te... è solo amusant la conversione, ma mi sa che rende MOOOLTO ingiocabile il tutto.

Nel mio caso ho una Austria mostruosa per non dire della Germania che ha BEN 521 PI :eek:........ insomma lassamo perde vaaa

può essere diciamo un diversivo dal normale gioco, ad esempio qui ho la Russia dei Romanov e non i sovietici.

Ma sono dell'idea che è bene non traslare da EU a VIC nè da VIC a HOI... se si vuole giocare in un contesto coerente

5. Raufestin

Raufestin

Ratings:
    +1
    ma la russia si chiama sempre russia o unione sovietica? :p e tra i politici ci sono proprio i romanov? :cautious:

6. Adraeth

Adraeth

Ratings:
    +0
    Sì sì si chiama Russia e i politici sono Romanov... a proprosito hanno anesso la Turchia, mentre io e Bulgaria ci siamo magnati parte di territori di madre patria Bulgara e Albanese.

Nel convertire i Punti Vittoria sono calcolati su come era la classifica finale in Victoria, quindi sono in maggior parte dentro gli USA o Germania.... non proprio una goduria :D....

Infine gli Stati tendono a partire come isolazionisti, io che sono Social consevartive sto gradatamente passando a Intervenzionista per tutelare la Balance of Power... la guerra contro la defunta Turchia l'ho fatta perchè la Bulgaria è Fascista ed essendo mia alleata mi ha trascinato in Guerra.

Condividi questa Pagina