Ho fatto una piccola prova... con la mia Italia di Victoria (anno 1925) ho provato ad esportare da Victoria Revolutions a HOI DD.... caspita devo dire che trasporta in maniera MOLTO buona e fedele, salvo per la Germania (in victoria spezzata in 3, in HOI unita) alcune cose fanno un poco sorridere però... l'Asse è della Danimarca .... alleati solo UK e pochi suoi satelliti .... e Comintern il MESSICO (in Russia non c'è stata la Rivoluzione sovietica .. ^^) Ovviamente è una prova e Victoria lo avevo iniziato nel 1836 (vedere AAR due sicilie in sezione altri giochi paradox)... ma devo dire pare divertente ......... Ora termino la campagna in Victoria (fino al 1935) poi vedro se trasportare
Aggiornamento nel 1935 ed esportato (provo a continuarlo per vedere che ne esce) ... Allies : UK, India, SudAfrica, Canada e Dominions Comintern: Mexico Axis: USA Altre alleanze: Italia-Bulgaria / Bolivia-Paraguay-Uruguay L'Italia (da victoria AAR) è social conservative
hmhmmhmh hai controllato però i punti vittoria? quando ho esportato io la russia aveva 6 province con punti vittoria, conquistati questi ti annettevi la russia per questo dico che la conversione (fedele per altri aspetti) non considera alcuni aspetti molto importanti per DD.. per le risorse come sei messo? Ciao Giano
Sì sì sono in accordo con te... è solo amusant la conversione, ma mi sa che rende MOOOLTO ingiocabile il tutto. Nel mio caso ho una Austria mostruosa per non dire della Germania che ha BEN 521 PI ........ insomma lassamo perde vaaa può essere diciamo un diversivo dal normale gioco, ad esempio qui ho la Russia dei Romanov e non i sovietici. Ma sono dell'idea che è bene non traslare da EU a VIC nè da VIC a HOI... se si vuole giocare in un contesto coerente
Sì sì si chiama Russia e i politici sono Romanov... a proprosito hanno anesso la Turchia, mentre io e Bulgaria ci siamo magnati parte di territori di madre patria Bulgara e Albanese. Nel convertire i Punti Vittoria sono calcolati su come era la classifica finale in Victoria, quindi sono in maggior parte dentro gli USA o Germania.... non proprio una goduria .... Infine gli Stati tendono a partire come isolazionisti, io che sono Social consevartive sto gradatamente passando a Intervenzionista per tutelare la Balance of Power... la guerra contro la defunta Turchia l'ho fatta perchè la Bulgaria è Fascista ed essendo mia alleata mi ha trascinato in Guerra.