Poiché in un altra discussione si parla di conversione alla riforma, vorrei chiedervi se conosciate un metodo per convertirsi al cristianesimo partendo dal Totemismo con una tribù del Nuovo Mondo (nello specifico Pequot); escluso rivolte assolutamente improbabili, esiste un metodo via evento, che voi sappiate? Gioco con l'espansione nuovain un continente casuale. Tra le decisioni non mi è apparso nulla; il mio governo è riformato (quindi per ora una monarchia feudale) ma non mi sono ancora occidentalizzato.
a naso ti dico che un evento dovrebbe esserci, ma non lo ne visto ne trovato! a quando l'aar? a quando l'aar contest di eu4?
quando avrai iniziato la strada per l'occidentalizzazione, ti capiterà l'evento: "già che ci sei, mentre occidentalizzi, perché non ti converti al cristianesimo?". non credo che ci possano essere altre strade.
Non credo che mi sia permesso con la nuova politica anti spam (giustissima tra l'altro) Perfetto, aspetterò di essere meno avanzato (sembra un paradosso)
Domanda: i punti richiesti per il westernize dipendono da qualcosa (grandezza dello stato, numero di province, etc.) oppure è un numero fisso?!
Credo, ma non sono sicuro, che dipendano dal tuo gruppo tecnologico di partenza, perchè con gli indiani (d'america) si spendono 5000 punti, mentre con gli orientali (tipo russia, l'unico altro stato non occidentale che ho provato) se ne spendono solo 2400.
Mmm...ottimo...comunque sia ho aspettato giusto 12 anni XD Ora gli Irochesi sono occidentalizzati. Prossimo passo la conquista dell'Irlanda XD