AURORA Convert mine to automated

Discussione in 'Strategici - Generale' iniziata da kaiser85, 11 Settembre 2013.

  1. kaiser85

    kaiser85

    Registrato:
    29 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.356
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +659
    Come funzionano questi moduli? quanti ne servono per convertire 10 mine normali in automatiche? ha senso costruirli?
     
  2. TrueKnight

    TrueKnight

    Registrato:
    7 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.092
    Località:
    Piacenza
    Ratings:
    +99
    Non ho ben capito cosa intendi come "moduli"...non è un vero proprio modulo, ma semplicemente questa attività corrisponde alla conversione in sè...se costruisci 100 di questi, vuol dire che vai a convertire 100 miniere normali in automatiche.

    Sulla convenienza, dipende molto dal contesto: tieni conto che costruire una miniera automatica da zero costa meno che non costruire una normale e poi convertirla.
    Ci possono però essere dei momenti in cui hai un eccesso di miniere normali ed una carenza di quelle automatiche, per esempio quando inizi a finire i minerali sul pianeta natale ad inizio partita.
    In quel caso potresti aver così tanta urgenza di trasferire la produzione di minerali su altri pianeti, per cui la conversione diventa conveniente.

    Se non c'è fretta però credo convenga di più non convertire...prima o poi scoprirai un pianeta abitabile e ricco di minerali e le tue miniere normali torneranno ad essere utili e produttive, una volta trasferite laggiù.
     
  3. kaiser85

    kaiser85

    Registrato:
    29 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.356
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +659
    capito, credevo fossero delle installazioni "tangibili" tipo le miniere, che a convenienza potevano essere trasportati in altri posti per convertire le miniere normali in automatiche e poi riusate ancora per convertire altre miniere..invece e' solo un processo adibito a questo compito.
     

Condividi questa Pagina