Convertire una regione con religione diversa

Discussione in 'Europa Universalis 4' iniziata da Djmitri, 5 Novembre 2014.

1. Djmitri

Djmitri

Ratings:
    +104
    Ciao a tutti ragazzi, dopo aver acquistato l'ultima espansione/DLC "The Art of War", ho deciso di prendere una Nazione e ripartire da 0, anche perchè i vecchi salvataggi non erano più validi e quindi non riuscivo a caricarli :piango:.
    Sono ripartito con Castiglia e per prima cosa, ho cacciato gli infedeli di Granada dalla Penisola Iberica, volevo convertire le 3 Regioni (Gibilterra, Granada e Almeira) che sono di religione diversa (sunni) dalla mia.

Ho provato a mandare il missionario, ma mi dice che la % di riuscita è dello 0.0%.

Convert.jpg

Come posso fare per far aumentare la % di conversione?

Grazie :approved:

2. Pinky

Pinky

Ratings:
    +47
    Aspettare!
    O prendi le idee religiose (che aumentano di molto la %) oppure attendi finché non ti escono eventi o prendi il consigliere o ancora, se non ce la fai per 100 anni, dovrai usare il bonus della Controriforma (che è spropositato)

3. botto88

botto88

Ratings:
    +7
    il bonus della controriforma però vale solo verso gli eretici

4. Pinky

Pinky

Ratings:
    +47
    È vero
    Allora dovrebbero funzionare anche certe politiche (adesso non mi ricordo nello specifico quali)

5. Djmitri

Djmitri

Ratings:
    +104
    Grazie a tutti per i consigli! :cool:

Ho aspettato un po di tempo e mi sono apparse alcune Decisioni Nazionali (un paio di Atti che mi hanno aumentato la forza del missionario rispettivamente di 0.5% e 1.0%) e poi la seconda Idea Spagnola "Inquisizione Spagnola" che mi ha ulteriormente aumentato la forza del missionario di un bel + 2.0 % e sono riuscito a convertire gli infedeli Granadesi :ROFLMAO:

:approved::approved::approved:

Ultima modifica: 6 Novembre 2014

Condividi questa Pagina