Un problema strano.... Da quando son entrato in guerra contro gli Alleti non riesco più a visualizzare nella mappa rifornimenti le linee dei convogli (le frecc verdi e rosse)... E' un bug o sbaglio qualcosa???
forse perchè non passano più via mare, o i paesi in commercio hanno chiuso i rapporti, o non hai più mercantili a disposizione...
Si sono sotto embargo da parte di tutti gli alleati....Ho tipo 60 trasporti!Ma i convogli miei?quelli di rifornimento?Tipo Italia - Libia?Quelli non dovrebbero esserci (non ho continuità con la libia)?
magari non arrivano in libia ma in egitto o tunisia, controlla bene, o magari non hai unità in Libia...
Nel mediterraneo non c'è nessuna freccia, verde o rossa che sia...eppure in alcuni porti (Atene,Tripoli,Alessandria e Tel-Aviv) e in provincie di mare risulta che i convogli ci siano!!!BUG? mi dice che arrivano i rfornimenti!!!!
Risolto Ho risolto in modo strano...ma adesso si vede tutto... C'erano delle rotte bloccate,tutte di commercio estero che ho annullato perchè secondo l'IA(i convogli sono automatizzati)non avevo destinato a quelle rotte abbastanza convogli!!!Ne ho più di 100 :humm: Dopo averle annullate è tornato tutto come prima.... BUG