Ciao a tutto!! !!!Vorrei fare una partita colletiva con una nazione, data, scenario, e regole da definire e soprattutto vorrei tirare fuori dei bei aar per rivitalizzare questa sezione che è stata messa in ombra dall’uscita di eu 4
io volendo ci sto, anche se ormai quasi tutti sono passati al 4. in realtà anch'io (e lo trovo molto migliore del 3) ma comunque una partita non si nega mai... vediamo se qualcun' altro si attacca, altrimenti in due non è troppo divertente... questa è la mia proposta (ma ti consiglio di aprire un sondaggio): Data/scenario: 1399/The grand campaign (solitamente è l'inizio standard, le altre partite durano meno...) Nessun mod. Nessuna Lucky Nation Difficoltà: normale (giocare a very hard semplicemente dà dei bonus a caso all'IA, non la rende più furba) Aggressività dell'IA: very low (a qualsiasi altro livello appena ha la possibilità l'IA attacca, per il giocatore umano divento veramente facile approfittarne...) Inflazione: normale o solo oro, ma ci deve essere (altrimenti ci giochiamo la parte economica e diventa tutto molto facile) Limitazione alla CKII: si possono attaccare solo le nazioni con cui abbiamo un cb/non possiamo richiedere nelle paci territori che non sono nostri core (altrimenti diventiamo un blob quasi subito e diventa molto poco divertente stravincere sempre...) Nazione: scelta difficile. tolte le nazioni potenti (francia/austria/boemia/castilla/inghilterra) il resto va bene tutto. Alcune possibilità Yaroslav (è praticamente impossibile) Qualsiasi nazioni americana (vedi Yaroslav...) Monoprovincia tedesco a caso Granada (impossibile) Personalmente potrei trovare divertente una partita con l'Ordine Teutonico, ma quelle che ho elencato permettono una bella sfida...
Ottimo sono d ’accordo io avevo pensato anche all’oldenburgo oppure luneburgo Inviato dal mio Vodafone 975N utilizzando Tapatalk
un multiplayer aar? Con le idee che avete un bel nome sarebbe rise of Germany o qualcosa del genere...
@andry 2806 la differenza sarebbe che in un multy si gioca online e ciascuno usa una nazione diversa mentre in una partita cooperativa i giocatori usano tutti la stessa nazione e si prefissano degli obiettivi e ciascuno gioca il suo turno dopo di che fa un aar su avvenimenti del re che ha a impersonato o del periodo che ha giocato ..... ed io vorrei fare la seconda cosa Inviato dal mio Vodafone 975N utilizzando Tapatalk