Cooperative AAR per Crusader Kings 2

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da Dixie, 10 Ottobre 2012.

1. Dixie

Dixie

Ratings:
    +97
    salve a tutti Lord di CK2,

c'è qualche intrepido che vuole cimentarsi in un AAR cooperativo per portare una dinastia dall'anonimato alla conquista di tutto? (e perchè no...anche per oscurare l'altro AAR già avviato di CK2 :p)

almeno cosi proviamo un modo diverso di giocare il "singleplayer" che , personalmente, mi ha un pò stancato ^_^

idee per Dinastie e Periodo Storico di seguito ai vostri post (anche se non potete partecipare ma volete vedere una dinastia in particolare...va bene uguale!)

ps: no DLC SoI

2. Giank56

Giank56

Ratings:
    +108
    L'altro non sarà aggiornato quotidianamente, ma una volta ultimato potrete leggerlo tutto assieme, e solo allora potrete appassionarvi completamente alla storia che stiamo scrivendo per voi! :contratto:
    Se lo faceste con uno stato islamico entrambi gli AAR potrebbero convivere e non si creerebbero tensioni, messo così mi sembra sia voluto esclusivamente per oscurare il nostro (anche perchè è sempre aperto a nuovi giocatori), ma siete liberi di fare quel che volete, la concorrenza non ci spaventa! :asd: :approved:

3. Dixie

Dixie

Ratings:
    +97
    lo farei volentieri con uno stato islamico ma non ho il DLC :(

cmq il fatto di "oscurare" era solo un gioco :p e l'idea di aprirlo nuovo è solo per non appesantire il vostro con altri giocatori ^^

4. Diego Alatriste y Tenorio

Diego Alatriste y Tenorio

Ratings:
    +25
    Be' io mi offro di partecipare anche a questo, tanto di là è la questione è lunga xD
    Vorresti partire con una contea come abbiam fatto con gli Stibolt oppure più in vantaggio?

EDIT: è ovvio che la precedenza è di chi non partecipa all'altro AAR :)

5. Dixie

Dixie

Ratings:
    +97
    come ho scritto, chi vuole dire la sua lo può fare ^^

io partirei come contea, ma se la maggioranza vuol partire come duca non mi cambia nulla :)

anche il periodo storico non deve essere per forza il 1066 ^^

6. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    Consiglio di partire con un contea della normandia sotto il dominio inglese dopo la conquista dell'inghilterra di Guglielmo.

7. Sir Matthew

Sir Matthew

Ratings:
    +608
    Io sarei disponibile, ormai il single player non tira più di tanto. Proporrei uno scenario mai veramente giocato: il profondo est. La contea in questione sarebbe quella di Sviatopolk Rurikovich, conte di Zaozerye, vassallo di Mstislav I Rurikovich, duca di Novgorod. La contea è l'ultimo baluardo della cristianità ortodossa prima dei regni pagani di Finlandia e Russia. Alle sue spalle si estendono i domini della dinastia Rurikovich: ducato di Novgorod, di Rostov, di Galich, di Polotosk, di Ryazan. Il fatto che tutti questi ducati siano tra loro strettamente imparentati (zii e cugini) rende il tutto molto interessante: muovendosi bene (molto bene) e con un po' di fortuna (molta fortuna) è possibile ereditare non poco, altrimenti potrebbero sopraggiungere due tipi di problemi: gli altri ti ereditano, e se questi non lo fanno arrivano le orde e ti pappano allegramente insiemi a tutti gli altri duchi.

8. Dixie

Dixie

Ratings:
    +97
    non male come idea.

anche quella di bacca è interessante.

io propongo di portare i Valois (conti francesi) a ereditare il trono di Francia prima di Filippo 4

(anche se l'idea russa mi ispira quasi di più XD)

9. Diego Alatriste y Tenorio

Diego Alatriste y Tenorio

Ratings:
    +25
    Mi piace l'idea dei Valois :)

10. Dixie

Dixie

Ratings:
    +97
    allora ragazzi vediamo di fare un sunto

per ora siamo in 3
    Dixie