cos'è iron cross?

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da pilade, 14 Maggio 2011.

1. pilade

pilade

Ratings:
    +0
    Ho visto questo gioco (sembra anche compatibile con dh 1.01?) cos'è? aggiunge nuovi eventi? è in italiano? migliora l'ia?

2. ^_AC_^

^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +1.612
    E' un'espansione che funziona su HOI2Arma, Arsenal of Democracy e Darkest Hour. Introduce una nuova mappa con molte province (4000? non ricordo), migliaia di eventi e uno scenario che parte dal 1933.

3. pilade

pilade

Ratings:
    +0
    Se lo installo, mi cambia il gioco in inglese? è meglio dello smep, a livello di eventi del dopoguerra? migliora l'ia? e infine , i tech-team (mettiamo che lo installo su arsenal fo democracy) sono aumentabili tramite modding? scusa le domande ma forse potrei anche prenderlo...

4. ^_AC_^

^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +1.612
    1) Non so in che linguaggi sia, di sicuro inglese spagnoleggiante e spagnolo. :)
    2) Non so fare confronti con lo SMEP, mi spiace;
    3) Dovrebbe migliorare leggermente l'AI che io sappia;
    4) Sì, mi sembra ma non sono sicuro al 100% (mi sembra che c'è un file per cambiare da 5 a 10 e basta);

Per maggiori info vai qua: http://forum.paradoxplaza.com/forum/forumdisplay.php?555-Iron-Cross
    Ricordati che se lo installi su HOI2 e AoD va a sovrascrivere i file originali quindi dopo potrai giocare solo a IC.

5. pilade

pilade

Ratings:
    +0
    Grazie!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questa Pagina