Ho visto questo gioco (sembra anche compatibile con dh 1.01?) cos'è? aggiunge nuovi eventi? è in italiano? migliora l'ia?
E' un'espansione che funziona su HOI2Arma, Arsenal of Democracy e Darkest Hour. Introduce una nuova mappa con molte province (4000? non ricordo), migliaia di eventi e uno scenario che parte dal 1933.
Se lo installo, mi cambia il gioco in inglese? è meglio dello smep, a livello di eventi del dopoguerra? migliora l'ia? e infine , i tech-team (mettiamo che lo installo su arsenal fo democracy) sono aumentabili tramite modding? scusa le domande ma forse potrei anche prenderlo...
1) Non so in che linguaggi sia, di sicuro inglese spagnoleggiante e spagnolo. 2) Non so fare confronti con lo SMEP, mi spiace; 3) Dovrebbe migliorare leggermente l'AI che io sappia; 4) Sì, mi sembra ma non sono sicuro al 100% (mi sembra che c'è un file per cambiare da 5 a 10 e basta); Per maggiori info vai qua: http://forum.paradoxplaza.com/forum/forumdisplay.php?555-Iron-Cross Ricordati che se lo installi su HOI2 e AoD va a sovrascrivere i file originali quindi dopo potrai giocare solo a IC.