vorrei dei consigli su possibili miglioramenti alla scrittura dei miei AAR per rendere più intrigante la lettura, premetto che la base non la cambio quindi leggerete sempre le memorie dei miei abitanti/soldati.
altra cosa, mi sono dimenticato di dire che nel sondaggio (teoricamente parlando ) potete scegliere più di una opzione
Fai ridere, e ne approfitto per pubblicizzare il mio aar su Avignone che completerò quando ne avrò il tempo.fftopic:
io ho votato "memorie + dettagliate" e "+ ironia"......questo non perchè non siano dei bei AAR i tuoi.....ho fatto solo un semplice ragionamento........... se già (almeno io) capisco come va avanti l'AAR mentre crepo dalle risate quando metti personaggi come il capitano "Kraffen", pensa come creperei se ci aggiungessi ancora più tono ironico .... tuttavia questo giank, questo non vuol dire (almeno io ti consiglio così) che dovresti mettere una battuta ironica ogni riga, che sennò sarebbe troppo......tuttavia se ne mettessi qualcheduna bella bella bella delle tue in più in ogni "diario", credo che mi troveresti morto davanti al computer con un ghigno in faccia
per storia di sottofondo, intendo tipo quella del capitano Kraffen che scopre gli ingredienti per fare il dolce Kraffen, andando in america, anche per giustivicare la mia reale presenza in america! quindi è come un piccolo romanzo con uno o più protagonisti fissi che appariranno in tutte o quasi le "memorie" negli AAR, questo giusto per farvi capire cosa intendo con "stroia di sottofondo", se invece voi avevate un'altra idea sul significaro vi prego di illustrarmela, magari sarà un ottimo consiglio e nel caso aveste in mente cose che non ci sono nel sondaggio scrivetele :contratto: