Riprendendo un commento di Caronte su Conquest of the Agean e visto che ho già cassetta delle lettere puiena di Spam Cartaceo che mi ricorda che di qui a 40 giorni c'è il Natale missà è già ora di fare qualche pensierino su cosa mettere sotto l'albero :sbav: :sbav: Una cosa è certa, quest'anno niente videogiochi sotto l'albero...
Già provveduto. TOAW3, che, tra IVA al 20%, trattenuta, trattenuta sulla trattenuta più la vacca di Maìno, mi viene a costare praticamente 55 euri. Alla faccia della convenienza ad acquistare via internet! (Babbo natale ladro, accidenti a lui e al budello de la su mamma )
io e otto mettimo 500 euro x uno , sotto l'albero ci sarà un orsona polare x lui e una biondona x me....incominceremo a festeggiare al 23 fino santostefano.... fino allo sfinimento nostro o loro io otto
A parte Cota e qualche libro da Tuttostoria, il grosso regalo me lo sono fatto andando al mare questa estate (quindi sto andando al risparmio).
Io il regalo di Natale me lo sono praticamente già fatto, qualche giorno fa mi è arrivato l'ordine fatto a ibs videogiochi: Combat Mission Anthology Medieval 2: Total War libri: Augusto e il suo tempo Bisanzio, Costantinopoli, Istanbul Galla Placidia Impero perduto. Vita di Anna di Bisanzio Roma e il suo impero. Storia della Terza Crociata :sbav:
Order Summary Subtotal: 38,99 EUR Shipping: 4,72 EUR Vat Amount: 8,74 EUR Grand Total: 52,45 EUR più 2 euri ricarica carta di credito presa a prestito :humm: Se non ho fatto vaccate i numeri son questi..
Mi sembra che tu abbia ordinato la copia fisica, non soltanto il digital download. Hai fatto apposta? Se ordini solo il digital download non hai le spese di spedizione ed hai un prezzo più basso (31,99, o giù di lì, più IVA, per un totale di 36-37 euro). Ho anche molti dubbi che con la copia fisica ci sia un manuale cartaceo. In sintesi: ho sempre pensato che ordinare una copia fisica sia da fanatici del "io voglio la confezione con un bel disegno", ma sostanzialmente non ne valga la pena.
se vai a 56k si.. Non credo nemmeno io che vedrò mai una confezione dotata di manuale cartaceo, però non si finisce mai di sperare.. comunque.. si!! Voglio la confezione con un bel disegno!! :sbav:
Rischi di passare le festività a studiarti il manualone e poi il post festività a raccattare info sull'utilizzo efficace di quegli aggeggi elettronici
Occhio perché non è così intuitivo, è il massimo del realismo che si può ottenere restando nelle informazioni rivelabili a noi comuni mortali. Molte task cmq possono essere automatizzate, ma vuoi mettere la soddisfazione di riuscire ad ottenere una soluzione di tiro valida tutto a manina senza aiuti dal PC ? Io ho utilizzato quasi esclusivamente subs (vengo da sub command), russi in particolare, se vuoi un aiuto chiedi pure. CIAO!!!