Salve, col permesso del Supremo Darksky, ho aperto un topic su Storia militare per far presente a tutti gli amanti della stessa che è nato un nuovo forum che parlerà esclusivamente di storia, e militaria. Gestito dal sottoscritto:king: http://www.storiamilitare.forumcommunity.net Questo è il link. E' aperto da 10minuti(ho appena finito di metterci le mani), quindi troverete pochi utenti. Spero che accorriate in tanti veramente! Dico subito che ho bisogno di due moderatori universali, cioè di tutte le sezioni, quindi tra una settimana, quando c'è un pò di gente, inizio le selezioni per trovarli tra i candidati. NB: non deve essere assolutamente inteso come un rivale di NWI, iio personalemente NWI lo ocnsidero il supremo "Basileus" Siate tutti i benvenuti!
AHHHHHHHHHHH!!! FULMINI!!!SAETTE!!!SCINTILLE!!! A ME!!!! HAI RUBATO IL MIO NICK!!!NEL TUO SITO TI CHIAMI QWETRY!!!IO SONO IL VERO QWETRY!!! ora riceverai a casa il mio esercito di avvocati per aver usato impropriamente un trademark:contratto: cmq postando qua su nwi del tuo nuovo sito mi pare che violi il regolamento,preparati al mio attacco e a quello di darksky
è raccomandato dal signore non lavevo letto però nwi potrebbe perdere utenti facendo così:humm: anche senza darksky ti combatterò lo stesso fino alla MORTE!!!io sono il vero qwetry:contratto:
Hai ragione ma il mio ha la maiuscola! No scherzi a parte, questo è un forum, quello linkato è un altro, quindi IMHO non sono vincolato da nessuna regola di nick. E poi il vero Qwetry in tutti i forum quale sono iscritto sono io! Qua su NWI ce n'era già uno! Apparte questa divagazione... forza... dateci occhiate! E comunque è una cazzata che quel forum ruba utenti a NWI, non a senso..
se devo essere sincero dappertutto io sono qwertyce,qwetry è un errore di gioventù... se si potesse io passerei volentieri a qwertyce e liberare per te qwetry ma non si può cambiare il nick per motivi così "cretini" secondo i capi ti perdono
E' un po' vuoto... Ma se le discussioni sono interessanti lo leggerò con interesse. Che il tuo forum rubi utenti è una cosa senza senso e siamo daccordo, io sono iscritto a decine di forum ma quello che frequento con regolarità (8-10 ore al giorno ) è questo, e se sono arrivato qui è colpa di pzkpfw e del suo articolo sul Maus... Chi sta bene qui difficilmente se ne va di propria volontà...
Non sono forse libero di dire la mia opinione in rispetto degli altri utenti? Dubito che tu possa dirmi di non postare qualcosa a meno che non ti offenda e penso di essere stato corretto con te, se non fosse così mi scuso.
Non è una questione di regolamento visto che il forum è attinente con quanto trattato da NWI (oddio, praticamente tratta le stesse cose del nostro forum di storia militare) e che Andrea9 non si è appena iscritto con l'unico intento di pubblicizzare il suo forum. Io la definirei più una questione di stile, che come è palese non è proprio di tutti, ma sicuramente è patrimonio di NWI e la presenza di questo thread nel forum ne è una lezione.
Bè l'ho aperto da 10ore.... ci sarà un motivo se è vuoto. Comunque ribadisco che non sta scritto da nessuna parte che deve rubare utenti qui... E come ha detto il Capo non mi sono assolutamente iscritto solo per fare pubblicità. Questo forum mi ha accompagnato sempre, anche quando non avevo voglia di studiare chimica, io ero connesso. @Raufestin: direi proprio che hai ragione, se non in un piccolissimo punto. Il post deve essere attinente al thread, non divagato su come internet si disperderà.
ma è un forum ermetico ??? senza registrarsi non si può vedere niente... Ierisera mi pare avessi letto il regolamento però...
Molto bello il forum di Andrea.... Sono sicuro che tra qualche tempo avrà un gran numero di utenti.. E non credo si possa parlare di concorrenza con NWI, in quanto dedicato solo (si fa per dire) alla storia militare, mentre NWI abbraccia molti altri argomenti legati ai wargames... Complimenti ancora...