Salve ragazzi,volevo chiedervi che utilita hanno le costruzione come i radar,le batterie antiaeree,fortezze costiere etc.!!grazie
i radar danno bonus ai tuoi aerei coinvolti in battaglie aeree nelle vicinanze, per questo è difficile prendere la superiorità aerea contro l'inghilterra perchè somma questo bonus a quello di vicinanza di un aereoporto...
Onestamente ho costruito sempre e solo fortificazioni terrestri perchè "a occhio" mi sembra siano più incisive rispetto alle altre costruzioni per la difesa.
Spesso e volentieri tappezzo i miei territori con le contraeree e sviluppo la tecnologia corrispondente così da avere una barriera inpenetrabile (i pochi bombardieri che osano sorvolare il mio impero sono costretti ad annullare la missione ancor prima di essere giunti in vista dell'obiettivo ).
Se non sbaglio la contraerea diminuisce la forza delle unità aeree, quindi effettivamente abbatte gli aerei (come è giusto che sia)
si beh.. diciamo che all'inizio ci vuole un bel pò prima che li abbatta.. inoltre i bombardieri nemici dovrebbero aver settato come"inetrrompi missione" 0 altrimenti subito un certo numero di danni interromperanno il bombardamento e riposeranno.. quindi in teoria lì abbatte.. in pratica no.. diciamo che aiuta ad abbattere gli aerei nemici quando questi si scontrano in cielo contro i tuoi.. in questo caso una provincia vicina allo scontro che abbia batterie antiaeree è a volte decisiva