Costruire

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da Panzer Tiger, 23 Gennaio 2007.

1. Panzer Tiger

Panzer Tiger

Ratings:
    +0
    Salve ragazzi,volevo chiedervi che utilita hanno le costruzione come i radar,le batterie antiaeree,fortezze costiere etc.!!grazie

2. Raufestin

Raufestin

Ratings:
    +1
    i radar danno bonus ai tuoi aerei coinvolti in battaglie aeree nelle vicinanze, per questo è difficile prendere la superiorità aerea contro l'inghilterra perchè somma questo bonus a quello di vicinanza di un aereoporto...

3. sua eccellenza

sua eccellenza

Ratings:
    +0
    Onestamente ho costruito sempre e solo fortificazioni terrestri perchè "a occhio" mi sembra siano più incisive rispetto alle altre costruzioni per la difesa.

4. Ghienar

Ghienar Banned

Ratings:
    +0
    Spesso e volentieri tappezzo i miei territori con le contraeree e sviluppo la tecnologia corrispondente così da avere una barriera inpenetrabile :D (i pochi bombardieri che osano sorvolare il mio impero sono costretti ad annullare la missione ancor prima di essere giunti in vista dell'obiettivo ;) ).

5. Panzer Tiger

Panzer Tiger

Ratings:
    +0
    e la contraerea e solo un bonus di difesa o abbatte gli aerei???

6. Panzer Tiger

Panzer Tiger

Ratings:
    +0
    e la contraerea e solo un bonus di difesa o abbatte gli aerei???

7. Taglia

Taglia

Ratings:
    +0
    Se non sbaglio la contraerea diminuisce la forza delle unità aeree, quindi effettivamente abbatte gli aerei (come è giusto che sia)

8. Sagitter

Sagitter

Ratings:
    +0
    si beh.. diciamo che all'inizio ci vuole un bel pò prima che li abbatta.. inoltre i bombardieri nemici dovrebbero aver settato come"inetrrompi missione" 0 altrimenti subito un certo numero di danni interromperanno il bombardamento e riposeranno..

quindi in teoria lì abbatte.. in pratica no..

diciamo che aiuta ad abbattere gli aerei nemici quando questi si scontrano in cielo contro i tuoi.. in questo caso una provincia vicina allo scontro che abbia batterie antiaeree è a volte decisiva

Condividi questa Pagina