COTA on line

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da sinbad, 19 Dicembre 2010.

1. sinbad

sinbad

Ratings:
    +49
    cari amici,
    chi si vuole fare una partita a cota nel prossimo periodo natalizio o postnatalizio?
    Io ho pure bftb, ma le differenze come sappiamo sono poche, e non tutti l'hanno preso. E poi Cota è sicuramente molto stabile, e non sarebbe proprio il caso di farsi saltare la partita on line. Sicuramente a BFTB possiamo passarci un un secondo tempo, se si vuole.
    Gli scenari non mancano:
    ci sono gli scenari cretesi, ma sembra anche bilanciato e di dimensioni contenute Amyntaion.
    Altro bilanciato pare che sia Sarantaporon, Cutting the line.
    Ma ci sono scenari gestibili anche tra quelli user made, tipo quelli di Poe, come Mersa el brega, la prima battaglia di rommel! Sulla guerra del deserto ce ne sono anche molti altri.
    Comunque, per me va tutto benissimo, anche come side con cui giocare.
    Come a orari: in genere la sera no problems, grande disponibilità, con un minimo di pianificazione. Ma è possibile anche in altri orari, con un po' più di pianificaizone.
    Secondo me bisogna immaginare un paio di sedute, magari non troppo disperse nel tempo.
    ciao

2. Felipe

Felipe

Ratings:
    +8
    Non so cosa sia questo Cota e cercando su google Cota PC non trovo nulla... che roba è?

3. Invernomuto

Invernomuto -

Ratings:
    +429
    Conquest of the aegean. Della serie Airborne Assault

4. Invernomuto

Invernomuto -

Ratings:
    +429
    Io nella settimana post capodanno sono in ferie, se vogliamo organizzare, eventualmente anche durante il giorno, una partita la faccio volentieri. Gli scenari nel deserto mi intrigano. Magari un qualcuno che non conosciamo né tu né io, almeno si parte alla pari (ci si da ovviamente un tempo per guardare unità e mappa).
    CIAO!!!

5. vincenzo

vincenzo

Ratings:
    +0
    A volte ritornano...

Cioa a tutti, solo un rapido UP! per dire che l'idea mi stuzzica, ma sono molto arrugginito.
    Ho provato a suo tempo a fare evangelizzazione su COTA e dintorni, ma nessuno mi ha seguito e da allora praticamente non gioco più.
    Ma mai dire mai...

Condividi questa Pagina